La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimenti

#1
salve...scusate la poco dimestichezza..ma sono nuovissima!!!!!tra breve inizieranno i lavori nella mia nuova casa e nn so' dove partire dalle domande...la prima e' questa:ho scelto gia le porte della mia casetta e sono modello light larice nero di nusco.Dato che non so' ancora di che colore sara' la mia cucina visto ke fino ad adesso mi piaceva il rovere moro ma stanno incominciando a colpirmi colori ultramoderni di che colore dovrei scegliere il pavimento????nn bianco please....avevo pensato x un grigio kiaro o argento...aiutino...

Re: pavimenti

#6
maridar ha scritto:perche??????
Perchè non hai il limite dei 160 caratteri e l'italiano va difeso :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: pavimenti

#7
maridar ha scritto:perche??????
Perchè questo forum è una droga, da dipendenza e ti fa entrare nel tunnel delle mille opzioni, dei dubbi, delle indecisioni...ma per fortuna questo tunnel ha una via d'uscita prima o poi, anche se vedo che qualcuno è entrato nel loop :D :D

Re: pavimenti

#8
caro peppezi non e' che abbreviando le lettere non si difende l'italiano....Per me lo si difende in altri modi.....e comunque il tuo intervento era solo per dirmi questo??????

Re: pavimenti

#9
maridar ha scritto:caro peppezi non e' che abbreviando le lettere non si difende l'italiano....Per me lo si difende in altri modi.....e comunque il tuo intervento era solo per dirmi questo??????
Beh ho risposto a un tuo perchè no? :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: pavimenti

#10
Ciao dipende molto che soluzione vuoi, io per esempio sto mettendo in casa un pavimento in marmo Grigio Imperiale, un materiale grigio con venature bianche, E' risultato un pavimento a dir poco spettacolare! E poi ho speso meno di tanti gres porcellanati. Teo

Re: pavimenti

#12
Vai su http://ImageShack
Clicca su Browse e carica la piantina (deve essere un'immagine jpg,tif, bmp, etc etc)
Poi clicca su carica adesso. Aspetta che finisca di caricare e copia il link direttamente sul post.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D