La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagni con ceramiche Vogue

#1
Alla fine ho scelto il sistema Vogue...motivi? Tavolozza colori molto ampia e modularità perfetta.
Questi due parametri mi hanno permesso di creare dei giochi e delle costruzioni geometriche interessanti (a mio modo di vedere).
Il bagno principale sarà basato su tre colori: verde smeraldo, giada e nero. Pavimento verde smeraldo interni. pareti doccia linea vetro 10x30 con bordino nero 5x20. Nelle altre pareti 20x40 trasparenze: quella dei sanitari giada all'altezza di 80cm, quella del lavabo verde smeraldo.
Il secondo bagno bianco e rosso (trasparenze) con pavimento grigio (interni). parete sanitari 10x10 bianco con alcuni pezzi rossi....e poi quando avrò tempo vi posto un disegno per avere vostri commenti...impossibile da descrivere.
Speriamo che a livello qualitativo questa monocottura sia valida. I prezzi sono relativamente buoni.
il 10x30 in vetro satinato €125
il 20x49 trasparenze circa 35 euro, il pavimento intorno ai 18 euro (OTTIMO PREZZO).
"L'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di là di essi. La Costruzione è per tener su: l'Architettura è per commuovere." Charles-Edouard Jeanneret-Gris, Le Corbusier