La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#22
ciao a tutti,leggevo per caso i vostri commenti in merito alle piastrelle MARAZZI TREVERK e non ho potuto fare a meno di iscrivermi al sito e dire la mia......
Infatti sono un broker indipendente nel distretto ceramico di Sassuolo,ovvero tratto direttamente tutti i marchi di piastrelle conosciuti sul mercato,vendendo direttamente dal produttore al pubblico,con margini esigui..
Effettivamente adesso è il momento del Treverk,grazie alla promozionale che l'azienda ha lanciato in occasione della ripetuta pubblicità su canale 5...per chi volesse sentire anche i miei prezzi ho inserzionato alcuni prodotti,tra cui appunto il TREVERK,su e bay e sul mio sito,momentaneamente in manutenzione,oppure scrivetemi pure su ceramichesassuolo@hotmail.it....magari così facendo risparmierete il 35/40% di guadagno del rivenditore.

federico

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#24
monizar ha scritto:
revolution77 ha scritto:
monizar ha scritto:beh... ma sono tutti pavimenti molto belli, dipende dall'effetto che vuoi creare... tra i gres grigi che ho valutato in lungo e in largo a me le caesar reflex erano piaciute molto, ma è degna di nota la tonalità più scura, soprattutto se come hai detto hai tante finestre e luce. Col gres effetto legno dai un tono più "naturale", molti non lo amano come materiale, ma qui in galleria ci sono foto di realizzazioni meravigliose. Tu che effetto preferisci? Tecnico o naturale?
caro mozinar............ ad essere sincera non saprei... se effetto tecnico o naturale (anche se effetto legno grigio di naturlae credo ne abbia poco :-) ) io vorrei un pavimento di cui non posso stancarmi.... e posso metttere... arredi bianchi.. grigi...... panna crema.... neri ............ ed ogni tanto se impazzisco inserire.. che ne so... un divano viola indaco.. o rosso lucifero.... o un quadro ... o uan serie di cuscini... verdi o blu..... o tonalita ghiaccio....o chi lo sa :-)
beh... forse il monitor inganna, ma le tonalità degli effetti legno che hai postato mi sembravano più sul naturale, magari come effetto legno più tecnico puoi vedere il lignite di tagina. Noi poseremo gres grigio indefinito nella zona giorno e effetto legno nella zona notte, ma in formato più piccolo di quelli postati da te quindi con i costi siamo stati contenuti. Per stare su tonalità indefinite e abbinabili un po' con tutto le mariner alaska cenere sono belle, oppure marazzi treverk cappuccino, mentr per i gres le abk evolution hanno una ampia possibilità di scelta, le refin velvet ground pure e le caesar reflex sono sempre molto belle...
carissimo.......... vedo che sei esperto :-P ma secondo te... meglio piccoli formati tipo... 10x60....... oppure i lunghissimi 10 o 15 o 20 x 100 o x 120??
per le fughe... penso che "vero" intendesse i due millemetri... solo per gres rettificati... e con colore fuga tono su tono

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#25
eccomi!
per le fughe ero disperata perchè primo non le volevo,secondo dovevano essere due millimetri e in alcuni punti invece sono da 3... 4... che è troppo per una fuga... :evil:
ma ripeto, nell'insieme va bene... :wink:

poi...
sono andata a rivedere il sito delle nostre piastrelle (astor serie colors color biacca) (porca pupazza sulsito però le fughe non te le fanno vedere... :evil: ) , e confermo che sono rettificate.
per le misure posso dirvi che più lunghe sono, più rischiano di imbarcarsi, ma noi abbiamo comunque scelto il formato lungo perchè lo volevamo il più possibile tipo parquet...

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#26
[[/quote]
carissimo.......... vedo che sei esperto :-P ma secondo te... meglio piccoli formati tipo... 10x60....... oppure i lunghissimi 10 o 15 o 20 x 100 o x 120??
per le fughe... penso che "vero" intendesse i due millemetri... solo per gres rettificati... e con colore fuga tono su tono[/quote]

mmm.... :oops: come dirtelo... :oops: :oops: non sono né esperto, né uomo!!!! :mrgreen:
Mi sono solo fatta mille e mille giri per scegliere le piastrelle per casa mia! Il formato lungo è molto più bello, noi l'abbiamo escluso solo per contenere i costi! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#27
il treverk a 31€/mq è davvero un affare,considerando che da noi costa 22€/mq in qualsiasi formato e colore..no comment,come pagare un caffè 5 €....
lo stesso discorso vale per gli altri prodotti,qualsiasi effetto legno sul mercato..qualiasi piastrella vi propongano nei negozi...dai prodotti per esterno agli effetti cemento,dai mosaici più richiesti ai bellissimi effetti marmo levigati,i grandi formati,tutti i rivestimenti...

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#28
federicodandrea ha scritto:il treverk a 31€/mq è davvero un affare,considerando che da noi costa 22€/mq in qualsiasi formato e colore..no comment,come pagare un caffè 5 €....
lo stesso discorso vale per gli altri prodotti,qualsiasi effetto legno sul mercato..qualiasi piastrella vi propongano nei negozi...dai prodotti per esterno agli effetti cemento,dai mosaici più richiesti ai bellissimi effetti marmo levigati,i grandi formati,tutti i rivestimenti...
Ah beh la prossima volta che ho voglia di un caffè prendo l'aereo e vengo a prenderlo da te!! Sicuramente avró risparmiato tantissimo!! Grazie x le info, davvero preziose.


Ps: mai vista la sezione radio truciolo?
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: pavimento.... non abbiate pietà!

#30
Miremiry, :D Hai ragione, mi sono spiegato male......... a quel prezzo te lo mando io con corriere "espresso",mi ero dimenticato di specificarlo..! non è solo per una questione di pubblicità,è che mentre vi scrivo vedo dalla finestra dell'ufficio, lo stabilimento della Marazzi e so cosa pagate i prodotti nei negozi...sinceramente credo che ci si possa aiutare a vicenda per fare acquisti INTELLIGENTI... buon proseguimento coi lavori di casa...