La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivestimento bagno

#1
Buonasera a tutti!
abbiamo deciso di mettere in bagno (come in tutta casa) le piasterelle di gres porcellanato della mariner alaska terra(finto parquet) e adesso non sappiamo che colore di rivestimento starebbe bene...ci date dei consigli,per piacere????? Grazie mille

Re: Rivestimento bagno

#2
è un bel colore caldo da quanto vedo dal loro sito...io direi di rimanere su queste tonalità con delle belle sfumature che vanno dal beige chiaro(tipo pietra) ad un marrone cioccolato bello caldo con sanitari rigorosamente bianchi e una bella doccia di cristallo...altrimento mantenere come piastrella dominante sempre un beige chiaro (non tendente al giallo) e variare il marrone cioccolato con del verde scuro.ciao :wink:

Re: Rivestimento bagno

#3
Anche noi pensavamo di restare sul beige...però c'hai dato delle belle idee per il verde...non l'avevamo preso in considerazione! Hai per caso un sito internet per guardare il beige(tipo pietra) che ci hai consigliato? Grazie mille :lol: :lol: :lol:

Re: Rivestimento bagno

#4
ciao,
il colore scelto è un legno caldo, con venature delicate, io opterei per un rivestimento che non sia troppo in contrasto, personalmente privilegio i colori chiari che danno luminosità all'ambiente. Non sceglierei un grès effetto pietra perchè già il legno ceramico ha un suo carattere forte e dà importanza al pavimento. Direi che potrebbe essere indicato un grès naturale formato rettangolare, neutro, sui toni del beige/giallo/bianco/grigio chiaro caldo. Se vuoi qualche consiglio puoi scriverci in privato e possiamo mandarti qualche foto di ambiente bagno.
Shara Levrini
Uff.Marketing Ceramiche Keope

http://www.keope.com
http://www.greenthinking.it
http://www.ti-led.it