La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FAP PAVIMENTO

#1
SALVE A TUTTI..HO UNA DOMANDA DA FARE.QUALCUNO DI VOI HA POSATO IL MODERN BEIGE DELLA COLLEZIONE LUCE DELLA FAP???COME VI SIETE TROVATE CON LA PULIZIA??STIAMO FACENDO CASA E MI FA IMPAZIRE COME PAVIMENTO MA NON VORREI FARE QUALCHE CAVOLATA....HELP!MI POTETE AIUTARE???

Re: FAP PAVIMENTO

#2
io l'ho montato da circa 6 mesi, non posso proprio dire che sia il massimo come pulizia, si vede qualunque cosa cada sul pavimento, dalle briciole al capello, ma è normale con un pavimento chiaro, succede anche con altri pavimenti, ma con l'aspirapolvere il problema è risolto.
L'unica cosa che ti consiglio se lo devi montare è che lo faccia un esperto e che non ti lasciano tracce di fuga sul pavimento che non vengono più via.
A me è successo questo si vedono degli aloni, ( anche se il piastrellista dice che non dipende da lui ma da altre persone che hanno fatto lavori dopo il montaggio del pavimento) per questo è più difficile da pulire, per il resto mi trovo benissimo, il pavimento è molto bello brilla al sole o con la luce e non assorbe per niente, considera che in caso ho una cannolina e siccome sta diventando grandina ogni tanto mi lascia i suoi bisognini, ma non rimangono impronte nè aloni.
Fammi sapere se lo hai montato, e come ti sei trovata.