La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MARAZZI STONE O SYSTEM N

#1
Buongiorno a tutti,

sto scegliendo le piastrelle per la mia nuova casa e sono indeciso tra le Marazzi linea Stone 60 x 60 o la serie SystemN sempre da 60 x 60.

voi cosa mi consigliate?

secondo voi è bello metterel in tutta la casa bagni compresi? ( calcolando la casa è composta da soggiorno grande, cucina abitabile, disimpegno zona notte, 2 bagni 2 camere ed uno studio? oppure l'effetto sarà un po' monotono?

Grazie per i commenti! :D

Re: MARAZZI STONE O SYSTEM N

#2
Ciao!
le sto valutando anchio queste piastrelle..sono belle entrambe!
A me piacciono di più le stone! ma che colore?
io le metterei ovunque..cambiando i colori!
dato che sto aspettando il preventivo posso chiederti i prezzi?
grazie!!

Re: MARAZZI STONE O SYSTEM N

#3
Ciao

si anche a me piacciono di più le Stone, sono un po' piu' movimentate rispetto alle SystemN + piatte, stavo pensando di fare tutto il pavimento in Stone Green o antracite, mentre il rivestimento dei bagni in white od ivory con inserti a mosaico , ma devo ancora capire bene....

mi hanno fatto un preventivo per le sole piastrelle 60 x 60 sia per Stone che per SystemN a 36 €+ IVA senza posa (li poserà un mio amico posatore), non mi sembra un prezzo alto, secondo voi?

Re: MARAZZI STONE O SYSTEM N

#4
Guarda io mi sto facendo fare un po' di preventivi con questo tipo di piastrelle e ne sto valutando altre!
ti posso dire che il prezzo è buono..
le cotto d'este costano una fucilata..
quelle di marazzi sono più economiche e a me ne piacciono anche altre oltre a quelle che hai citato tu!