La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ansia da posa!

#1
Buonasera!
Ditemi, anche voi avete avuto l'ansia da posa dopo che avete scelto il materiale, che vi è piaciuto per mesi, poco prima che si procedesse con il lavoro?

Cavolo non ho più in mano il campione da 2 mesi, tra circa 2 settimane procedono con la posa, e mi viene ogni sorta di dubbio di come possa stare, del risultato estetico, di come starà con il mio futuro arredamento moderno con divano in pelle nera annesso! Non che non mi piaccia il pavimento, ma ho quasi paura che rimanga meno moderno di quanto penso... E inizio a chiedermi "se avessi messo quella? o quell'altra?"

Io la definisco ansia da posa... qualche esperienza? Superata egregiamente? AAAAAAARGH! :cry:

PS: per i gradini della scala non c'è stato tempo, dopo 4 ore a scegliere le lastre tempo 3 giorni son già pronti... devo andare domani a ritirarli! poi vi faccio vedere le foto e mi dite che ne pensate :mrgreen:

Buona serata!

Re: Ansia da posa!

#2
condivido pienamente la tua ansia sa posa AleAle :)
Noi ancora non abbiamo scelto il materiale per il piano terra, pensa un pò te, siamo ancora al passo precedente... :)

hai tutta la mia comprensione :)

Re: Ansia da posa!

#3
Ale Ale Ale ha scritto:E inizio a chiedermi "se avessi messo quella? o quell'altra?"
Io la definisco ansia da posa... qualche esperienza? Superata egregiamente? AAAAAAARGH! :cry:
direi che ci siamo passati tutti, le scelte, quando hanno tanto tempo prima di realizzarsi e poi molto tempo per restare sotto i nostri occhi (o piedi in questo caso), generano questa sensazione

a leggere il titolo credevo si parlasse di culturisti :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]