La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimento montato malissimooo

#1
:cry: .. salve.. da qualche giorno hanno montato sull'appartamento della mia amica il pavimento di cui lei ha speso un botto di soldini..!! e' un gres effetto brillantinato e i muratori di cui gli hanno molto consigliato alla fine si sono rivelati pessimi nel montaggio del pavimento... adesso lei si ritrova scalini su quasi tutto l'appartamento...
il cio' comporta alla sostituzione dei pavimenti x cercare di alleviare il danno .. ma puo' andare a spendere di nuovo soldi x cio??
oggi io pensavo se per caso in commercio per caso esistesse una specie di prodotto effetto lucido trasparente che viene steso su tutto il pavimento in modo uniforme in modo tale da avere un tappeto tutto unico in casa e di eliminare gli orribili gradini visibili.... secondo voi c'e questo prodotto di cui vi ho parlato??? x caso avete avuto esperienze simili?? e come vi siete comportati=??? Per favore risp. xkè non so' come consolare la mia amica... :cry:

Re: pavimento montato malissimooo

#3
il pavimento che lei ha posato a terra è un 50x50 con fughe grigio luce... bianco!! io ho pensato se c'era in commercio un tipo di materiale da stendere su tutto il pavimento come una specie di pellicola che protegge il pavimento e nel contempo va' ad eliminare i gradini visibili a occhio....

Re: pavimento montato malissimooo

#6
Buongiornoo.... allora questi persone che hanno fatto il lavoro alla mia amica facevano lavori di muratura idraulica elettricista... un po' di tutto a un prezzo ragionevole rispetto agli altri..!!! cmq ma che tipo di prodotto è quello che dici??? resina?? a chi si deve rivolgere?? ovvio che cmq lo fara' fare a chi di competenza

Re: pavimento montato malissimooo

#7
rosaria1794 ha scritto:Buongiornoo.... allora questi persone che hanno fatto il lavoro alla mia amica facevano lavori di muratura idraulica elettricista... un po' di tutto a un prezzo ragionevole rispetto agli altri..!!! cmq ma che tipo di prodotto è quello che dici??? resina?? a chi si deve rivolgere?? ovvio che cmq lo fara' fare a chi di competenza
tieni presente che costerebbe come fare un pavimento completamente nuovo, e non è nemmeno detto venga bene visto che la superficie non è omogenea...
suggerisco di contestare il lavoro... anche se la vedo grama... sarebbe da rompere tutto e rifare nel caso

Re: pavimento montato malissimooo

#10
rosaria1794 ha scritto:gli rimane da dargli l'ultimo acconto ma è poco rispetto a qll che gia' a dato.... cmq ma esiste veramente questo prodotto effector???? dove si deve rivolgere??? cm si chiama??
se è l'ultimo acconto... allora è un saldo :D
a parte gli scherzi si può sempre contestare il lavoro se non è fatto decentemente... perchè non volete almeno provare con le lettere / raccomandate ... anche da avvocati... poi in tribunale non conviene andarci ma almeno una bella contestazione scritta magari con perizia potrebbe farvi ottenere qualcosa.

A parte questo non è un prodotto solo, le resine sono tante ed esistono anche trasparenti.
Devi cercare posatori di resina nella tua zona. Ad esempio a Milano uno dei prodotti più rinomati è Gobbetto.
http://www.gobbetto.com/

Altrimenti qui sul forum il buon skywings fa questo di mestiere .. resineggia ;)