La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore piastrelle

#1
Buongiorno, come vi dicevo qualche giorno fa ho preso la cucina Mito (http://www.ar-tre.it/prodotti_new/antMI ... en.html#/4), colore canapa sotto e bianca sopra, ho quasi deciso x il piano colore bianco con dentro i brillantini (ho ancora dubbi..), secondo voi le piastrelle del rivestimento e delle pareti, di che colore starebbero bene? consigli? suggerimenti?
il pavimento sarà uguale a quello del corridoio che andrà ad incastrarsi, in modo un po' a zig zag con il parquet della sala, che sarà un color quercia.
devo andare settimana prox a confermare il colore del piano e vorrei andare anche a prendere le piastrelle...
grazie
Ombretta

Re: colore piastrelle

#3
La foto è quella del catalogo, purtroppo casa mia non è così bella, però la cucina è quella, stesso colore e più o meno stessa disposizione. Grazie comunque x il consiglio, in effetti metterle grigio perla non mi dispiacerebbe.. dici che stanno bene poi accostate con il parquet sul colore legno scuro? non proprio scuro scuro però.. venerdì vado a scegliere parquet, pavimenti e rivestimenti... speriamo di non fare cavolate...
grazie 1000 perchè, oltre ad essere stata l'unica a rispondere, mi hai anche dato un buon consiglio!
ciao

Re: colore piastrelle

#4
Ciao, molto bella la cucina :D
Mi piace quel marrone nella foto, ma se hai un pavimento color legno forse non è una scelta azzeccata.
Il color perla che suggeriva babymouse invece mi sembra un'ottima idea! Anche una piastrella a mosaico tipo questa (si chiama bianco-lux) secondo me starebbe molto bene
Immagine