La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Che colore abbinereste?

#32
E come promesso, eccovi un'anteprima della realizzazione della doccia con mattonelline color mosto, nicchietta color taupe come il pavimento! :D
Immagine
non ho fotografato tutto il bagno, compreso il pavimento poiche' era invaso dai cartoni contenenti il parquet che oggi hanno terminato di oliare.

In piu', ecco la foto dell'altro bagno, cosi' mi dite cosa ve ne pare di entrambi! :wink:
Immagine
Attendo i vostri commenti, sia brutti che belli, non me la prendo mica, ne'! :lol: :lol: :lol:
Buona serata,ciaooooo! :D

Re: Che colore abbinereste?

#33
bello il color mosto (e così ho scoperto di che colore è il mobile del mio bagno :lol: ). Però aspettiamo qualche foto in più ok ? mi piace anche il bagnetto piccolo, hai anche la fortuna di avere la finestra :wink: . E il resto del pavimento cos'è ? parquet ?
Immagine

Re: Che colore abbinereste?

#34
annsca ha scritto:bello il color mosto (e così ho scoperto di che colore è il mobile del mio bagno :lol: ). Però aspettiamo qualche foto in più ok ? mi piace anche il bagnetto piccolo, hai anche la fortuna di avere la finestra :wink: . E il resto del pavimento cos'è ? parquet ?
Ciao annsca,
sono contenta che ti piaccia il rivestimento della doccia color mosto, ma quella doccia e' nel bagnetto piccolo e cieco, mentre quello con la finestra e' quello grande... :oops: :cry:

Il pavimento nel bagno finestrato e' meta' ceramica e l'altra meta' parquet oliato, e' stato oliato proprio oggi! :mrgreen:
Appena il parquet sara' di nuovo calpestabile, i parquettisti mi hanno detto di non calpestare per 3gg, faro' nuove foto e ve le mostrero'.
Grazie di essere passata,ciaoooo! :D

Re: Che colore abbinereste?

#35
Molto carini orsetto,
ho seguito questo thread fin dall'inizio e devo dire che hai avuto degli ottimi risultati. Mosto/Taupe 10 e lode!
Non vedo l'ora di vedere altre foto!
Domanda: che pittura hai usato nel bagno con la finestra dove non ci sono le mattonelle? E che parquet hai posato? (marca intendo) :) Grazie mille!
ciao ciao

Re: Che colore abbinereste?

#36
quiklip ha scritto:Molto carini orsetto,
ho seguito questo thread fin dall'inizio e devo dire che hai avuto degli ottimi risultati. Mosto/Taupe 10 e lode!
Non vedo l'ora di vedere altre foto!
Domanda: che pittura hai usato nel bagno con la finestra dove non ci sono le mattonelle? E che parquet hai posato? (marca intendo) :) Grazie mille!
ciao ciao

Grazie mille quiklip per i complimenti, ma e' anche merito tuo! :wink:
In entrambi i bagni abbiamo usato smalto bianco opaco, per la marca devo chiedere all'imbianchino, non la ricordo! Appeno lo rivedo, chiedo!
Il parquet e' della Stile, un prefinito rovere grezzo naturale oliato in loco con olio Woca.Se ti va questo e' il 3d del parquet:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&start=15

Appena mi sara' possibile faro' altre foto.
Grazie di essere ripassata,ciaooo! :D

Re: Che colore abbinereste?

#38
quiklip ha scritto:Grazie per le info sul parquet, ora mi leggo il tuo thread.
La marca della pittura sì, mi interessa, volevo applicarla anche io nei bagni. Mi piace molto.
Posta altre foto, mi raccomando!
Non appena rivedo l'imbianchino glielo chiedo, non manchero'!
Ciaoooo