effetto cemento per bagno, avete posato questi gres?

Ciao a tutti devo scegliere il gres per il pavimento del bagno, (il rivestimento è un mosaico verde della sicis).

Ho trovato quattro tipi che mi piacciono abbastanza, ma per essere sicura della scelta, volevo sapere/vedere se aveva posato lo stesso gres e conoscere la vostra opinine in merito
1) Heritage Mirage, ha un aspetto consumato 'antico'
Immagine
2) Sichenia taqa, è molto estremo industiale sono riprodotte crepe e macchie gocciolamenti, un pò punkabbestia
Immagine
3) Nolita Mirage, devo ancora vederlo dal vivo, più omogeneo come colore , ma più materico, tipo il Cretto
Immagine
4) Cercom Loft Zinc il più 'normale'
Immagine
Immagine
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: effetto cemento per bagno, avete posato questi gres?

mi sa che arrivo tardi, ma i primi due sono quelli che preferisco :wink: ... quello estremo è stuzzicante ma senza vederli dal vivo , qualunque opinione è un pò azzardata (ho visionato non so quante piastrelle e rivestimenti e ho notato la profonda differenza rispetto alle foto che girano in "rete"), quindi mi fido del tuo gusto :wink: .
Molto bello anche il mosaico verde.... anch'io cercavo qualcosa su quel colore, ma essendo il mio un bagnetto cieco oltre che mini-mini, alla fine ho dovuto optare per un verde + chiaro e "luminoso"
Immagine

Re: effetto cemento per bagno, avete posato questi gres?

annsca ha scritto:mi sa che arrivo tardi, ma i primi due sono quelli che preferisco :wink: ... quello estremo è stuzzicante ma senza vederli dal vivo , qualunque opinione è un pò azzardata (ho visionato non so quante piastrelle e rivestimenti e ho notato la profonda differenza rispetto alle foto che girano in "rete"), quindi mi fido del tuo gusto :wink: .
Molto bello anche il mosaico verde.... anch'io cercavo qualcosa su quel colore, ma essendo il mio un bagnetto cieco oltre che mini-mini, alla fine ho dovuto optare per un verde + chiaro e "luminoso"

Li ho visti tutti dal vivo ieri e ho appena scelto quello estremo che è il secondo :D praticamente sembra il pavimento di una officina, bello crepato e macchiato... :mrgreen:

anche il primo è davvero bello è stata una bella lotta

per il mosaico anche io ero indecisa c'è un verde più luminoso davvero bello, ma quello che ho postato sento che mi 'appartiene' farei anche la cucina cosi.....

ti invito sul post nella sezione arredamento bagno a breve devo decidere una questione spinosa.....
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;