..lo so, lo so, sono proprio un mostro insensibile!

Moderatore: Steve1973
pi ha scritto:Perchè non si crea una sezione apposita dove raggruppare i messaggi di auguri di compleanno, quelli celebrativi di una nuova nascita e magari quelli di un altro paio di argomenti che spinti dalla cupola delle allegre comari del paesino sono sempre in testa alla sezione Off Topic?
ma no, perché insensibile? Io sono d'accordo, visto che la sezione è sempre piena si potrebbe scindere l'off topic dal pianeta mamme papà ed annessi e connessi.bubu ha scritto:pi ha scritto:Perchè non si crea una sezione apposita dove raggruppare i messaggi di auguri di compleanno, quelli celebrativi di una nuova nascita e magari quelli di un altro paio di argomenti che spinti dalla cupola delle allegre comari del paesino sono sempre in testa alla sezione Off Topic?
marò!! stavo per fare io questa proposta impopolare![]()
spero che qualcuno ci legga...
Io proporrei anche una sezione apposita per mammine, bambini & co...
Ti ripeto, se sono ai primi posti vuol dire che c'è gente che ci scrive, per cui quello sollevato per come la vedo io è un non problema.bubu ha scritto:Vabbè che discorsi...
Scusa, steve, qui non mi sembra di dover fare una sezione per ogni minchi@ta che ci passa per la testa, ma a me non sembra normale che in un off topic tra i primi 10 topic vi siano: mammine, bambini, piccolini, ciccini, ecc ecc, (oltre visibilità ad altri post )visto che sono tanti sarebbe opportuna creare una nuova sezione, sarebbe comodo anche per i fruitori poter suddividere meglio gli argomenti...
Ho visto, e alcune sono state anche ben seguite.bubu ha scritto:Credo che di proposte alternative ne abbia già fatte parecchie...![]()
Su questo punto invece secondo me ti sbagli di brutto.bubu ha scritto:che tristezza...una volta in questo forum in OT si parlava di tutto....ora è diventato monotematico: tristezza assoluta!
Steve1973 ha scritto:Ti ripeto, se sono ai primi posti vuol dire che c'è gente che ci scrive, per cui quello sollevato per come la vedo io è un non problema.bubu ha scritto:Vabbè che discorsi...
Scusa, steve, qui non mi sembra di dover fare una sezione per ogni minchi@ta che ci passa per la testa, ma a me non sembra normale che in un off topic tra i primi 10 topic vi siano: mammine, bambini, piccolini, ciccini, ecc ecc, (oltre visibilità ad altri post )visto che sono tanti sarebbe opportuna creare una nuova sezione, sarebbe comodo anche per i fruitori poter suddividere meglio gli argomenti...
La posizione è dettata dagli interessi degli utenti.
Proponi alternative che possano avere lo stesso interesse e vedrai che ai primi posti ci sarà altro.
Una volta spostati, e creata l'ennesima sezione dispersiva (con ulteriore lavoro per il sottoscritto nello spostare thread che gli utenti continueranno a postare sbagliando sezione, come stamattina in cui ne ho dovuti spostare tre o quattro dall'off topics...), quale sarebbe il concreto beneficio per il forum? Non riesco a capire, veramente.
A parte il disturbo che a qualcuno non interessato alla materia potrebbero dare questi thread... ma qui entriamo in un ambito assolutamente soggettivo, dove magari domani arriverà qualcuno a dirmi che non gli importa niente di vedere le foto delle tue scarpe, oppure di sapere i pettegolezzi dei vari vip e via dicendo.
Sono d'accordo con SteveSteve1973 ha scritto: Il problema è che il proliferare delle sezioni degli ultimi anni (vedi consigli e rimedi e Movida), che personalmente mi hanno sempre trovato contrario, ha disperso altri argomenti interessanti che invece potevano rimanere tranquillamente nella sezione off topics (per esempio viaggi, hobbies, musica, video, consigli per gli acquisti e via dicendo...).
Creare altre sezioni aggraverebbe solamente il problema, non lo risolverebbe per niente.
L'accorpamento dei thread è una regola che seguo e che predico in tutto il forum da sempre. Non sono comunque convinto sia di facile applicabilità nella sezione off topics.Mouse44 ha scritto:Però Steve su una cosa devo dare ragione a Pi e secondo me sarebbe necessario fare.
Creare UN topic (non una sezione) per i compleanni e uno per gli annunci di nascita e aggiornare sempre quello.
Trovo scomodissimo per tutti creare un nuovo topic personalizzato per il compleanno di tizio e la nascita di caio. Non ce la caviamo più!
Per quello esistono i blog, non le sezioni off topics di un forum di arredamento.pi ha scritto:Naturalmente valutare la convenienza e la fattibilità di tale proposta non è affar mio, mi limito a suggerirne il titolo:" Auguri, felicitazioni e minori di 18 anni"", aggiungendo che aprire un topic per ogni cosa passi per la testa, è per me qualcosa che più si avvicina allo spirito di una sezione Off Topic!
Ci mancherebbe anche che la pensassimo tutto nello stesso modo, sai che noia???pi ha scritto:Comunque già mi meraviglio dell'inaspettato supporto ricevuto! Bubu sei la mia eroina!
pi ha scritto:
Comunque già mi meraviglio dell'inaspettato supporto ricevuto! Bubu sei la mia eroina!
Torna a “Suggerimenti per il forum”