La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Proposta insensibile

#16
Steve1973 ha scritto:
pi ha scritto:Naturalmente valutare la convenienza e la fattibilità di tale proposta non è affar mio, mi limito a suggerirne il titolo:" Auguri, felicitazioni e minori di 18 anni"", aggiungendo che aprire un topic per ogni cosa passi per la testa, è per me qualcosa che più si avvicina allo spirito di una sezione Off Topic!
Per quello esistono i blog, non le sezioni off topics di un forum di arredamento. :wink:
pi ha scritto:Comunque già mi meraviglio dell'inaspettato supporto ricevuto! Bubu sei la mia eroina!
Ci mancherebbe anche che la pensassimo tutto nello stesso modo, sai che noia???
Non si aprirebbero nemmeno più thread...

Ma scritto sotto Off Topic nella prima pagina del Forum c'è scritto discussioni varie? E io vario sono! (pronunciare in siculo!)

Poi, il capo comanda.

Re: Proposta insensibile

#17
Si si comanda il capo :evil: :D
... in ogni caso io do il mio supporto alla causa e quoto pi e bubu!!! :wink:
A parte tutto capisco che sia ingestibile la creazione di una sezione diversa per ogni argomento così come è vero che diventerebbe dispersiva anche la fruizione del forum dovendo andare alla caccia dei topic nelle varie sezioni... però anche io negli ultimi mesi ho avuto la sensazione che OT sia diventato monotematico: bimbi, compleanni, pappe e pannolini... :roll:
Forse è vero che lo noto perchè non sono particolarmente attratta da certi argomenti e sicuramente mi è sufficiente non entrare nei topic che non m'interessano, però davvero la sensazione è questa quindi capisco il perchè di questa proposta.

Re: Proposta insensibile

#19
piccolo monitoraggio di off topic in data e ora in cui scrivo:

1 Compleanni
2 Per chi ha gatto femmina
3 Acquisti per bambini
4 Mamme e Papà
5 E' nato Tommaso
6 Elena sta arrivando
7 Discussioni politiche
8 E' nato Alessio
9 Piccoli forummini
10 Le mammine potenziali
11 Sposi e spose

..mi tocca ringraziare l'operazione di una gattina, quello sciroccato di Chabal e la regressione demografica! :lol:

Re: Proposta insensibile

#20
capisco che in un forum per essere fruibile e chiaro ci debbano essere le varie sezioni e magari sottosezioni , però, premettendo che anche io faccio un largo uso di off topic, non bisogna dimenticarsi che questo è un forum di arredamento e che , diciamo , avrebbe poco a che fare con pannolini, pappe, moda, animali etcetc., e sopratutto a gestirlo è una sola persona ( e mi chiedo come faccia :roll: ).

si potrebbe organizzare diversamente solo se ci fossero dei moderatori che lo aiutassero a gestire le varie sezioni!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Proposta insensibile

#25
canarino ha scritto:visto l'andazzo se apro una discussione "E' nata Gigia di Ciccia79" secondo me una 15na di desperate housewives risponde con cuoricini, "benvenuta" bold declinata in rosa-rosino-fucsia...
Stavo invece pensando a un thread tipo: "si allarga la squadra di calcetto di canarino!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe un successone!

Re: Proposta insensibile

#26
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:visto l'andazzo se apro una discussione "E' nata Gigia di Ciccia79" secondo me una 15na di desperate housewives risponde con cuoricini, "benvenuta" bold declinata in rosa-rosino-fucsia...
Stavo invece pensando a un thread tipo: "si allarga la squadra di calcetto di canarino!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe un successone!
merdissima, abbiamo avuto 10 giorni di ritardo questo mese
scherza scherza, ho dovuto costringere canarina a fare un test prima che dessi di matto del tutto :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Proposta insensibile

#27
canarino ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
canarino ha scritto:visto l'andazzo se apro una discussione "E' nata Gigia di Ciccia79" secondo me una 15na di desperate housewives risponde con cuoricini, "benvenuta" bold declinata in rosa-rosino-fucsia...
Stavo invece pensando a un thread tipo: "si allarga la squadra di calcetto di canarino!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarebbe un successone!
merdissima, abbiamo avuto 10 giorni di ritardo questo mese
scherza scherza, ho dovuto costringere canarina a fare un test prima che dessi di matto del tutto :lol:
Potevi far partecipare tutto il forum al countdown... :mrgreen: :mrgreen:

Tanto sei ancora in tempo per rivedere i tavolati della casa nuova, no??? 8) :lol:

Re: Proposta insensibile

#28
Rimane sempre la tecnica segreta della sacra scuola del Mouse (cit.): lo scroll!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi