La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Non puoi usare questo BBCode: [url].

#16
annsca ha scritto:Che succede ? è da stamai , o almeno io me ne sono accora solo oggi , che non si riesce più ad usare il bbcode [url]
Di conseguenza , ad esempio, le immagini piccole (tipo anteprima) elaborate tramite imageshack non possono essere postate .

Steve forse tu ne sai qualcosa ? grazie
Mi associo :(
Non riesco neanche a quotare messaggi contenenti immagini.

OT: ciao Ann! :D Buone feste! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Non puoi usare questo BBCode: [url].

#19
Allora...
pare che il problema sia legato al nuovo sistema "panda" di Google e a come rileva le immagini postate, soprattutto da imageshack.
Stanno facendo delle verifiche.
Per il momento è attiva solo la funzione [IMG]

Non chiedetemi di più perchè non ci capisco molto di queste cose per cui non saprei approfondirle

Re: Non puoi usare questo BBCode: [url].

#21
Sì, è proprio sparito il tastino "url" nella schermata dei messaggi.
Quindi qualsiasi link postato non sarà direttamente accessibile ma si deve copincollare sulla barra degli indirizzi.
Però con imageshack non funziona neanche così, almeno a me.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ripristinare bbcode

#24
In realtà che siano attivi in firma non importa, ma occorre che i link siano funzionanti e cha aprano alla pagina indicata, negli interventi.
Altrimenti, è poco utile questo forum. Quindi mi associo alle richieste di Marc e di tutti gli altri;
ripristinare BBcode non la trovo affatto cosa secondaria.
Linkare un prodotto un modello un'immagine od una pagina di un sito (chiaramente del settore che riguarda questo forum) è non solo un servizio che va in direzione dello spirito di questo forum ma un'occasione importantissima per le aziende del settore e per i possibili clienti.
Infine, a rigor di logica, a che valgono una quindicina di banner pubblicitari nella pagina del forum quando non funziona il BBcode..? Mboh! :roll:

Re: Non puoi usare questo BBCode: [url].

#25
Purtroppo, come dicevo sotto, nel thread 'Ripristinare i BBcode', questi risultano da un paio di giorni, mi sembra, completamente disattivati.
Mi riquoto, allora, se non rompo, anche qui:
lot ha scritto:In realtà che siano attivi in firma non importa, ma occorre che i link siano funzionanti e cha aprano alla pagina indicata, negli interventi.
Altrimenti, è poco utile questo forum. Quindi mi associo alle richieste di Marc e di tutti gli altri;
ripristinare BBcode non la trovo affatto cosa secondaria.
Linkare un prodotto un modello un'immagine od una pagina di un sito (chiaramente del settore che riguarda questo forum) è non solo un servizio che va in direzione dello spirito di questo forum ma un'occasione importantissima per le aziende del settore e per i possibili clienti.
Infine, a rigor di logica, a che valgono una quindicina di banner pubblicitari nella pagina del forum quando non funziona il BBcode..? Mboh! :roll:

Re: Non puoi usare questo BBCode: [url].

#29
probabilmente a breve arriverà anche una risposta ufficiale, nel frattempo vi aggiorno con le news dei miei ultimi scambi...

Temo la questione non sia momentanea.
E' probabile si vada verso una totale soppressione dei BBCODE URL (quindi ovviamente anche non ripristinando quelli delle firme).
Rimarranno attivi solo il preview in piccolo delle immagini e il tastino IMG