La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

elenco siti sezione "divani"

#1
buondi, ho notato che la sezione dei divani non dispone di una discussione dove vengono raccolti tutti i siti di case produttrici
si potrebbe creare ?? magari con l'aiuto di tutti i membri del forum ??
sarebbe comoda visto che quella dei divani, sedie, poltrone è una vera giungla 8)

#2
Io sto cercando quella della sezione sui serramenti e gli infissi e non la trovo più, neanche cercando i miei post (mi ricordo che avevo postato lì)...

Sono stati tolti i topic mica?

#4
duffy ha scritto:Io sto cercando quella della sezione sui serramenti e gli infissi e non la trovo più, neanche cercando i miei post (mi ricordo che avevo postato lì)...

Sono stati tolti i topic mica?
Non è mai esistita.
Può essere che qualche utente abbia fatto un elenco, ma non è una cosa ufficiale.

#5
Ti giuro che non sono matto... Almeno credo, a sto punto mi viene il dubbio... :)
Nel senso sì, era una cosa fatta da un utente, ma siccome ci avevo postato dovrei trovarla tra i miei messaggi... Invece nada...

Sarà stata cancellata magari...

#6
duffy ha scritto:Sarà stata cancellata magari...
Di norma sono io a cancellare e non mi ricordo di quel thread.
Può essere che sia finita magari in Radio Truciolo se interpretata in modo "pubblicitario", ma anche in questo caso non mi ricordo di aver spostato qualcosa.

#8
Ok, ho visto qualcosa di simile a quanto mi ricordavo: l'elenco di siti di materiale per il bagno, nell'omonima sezione.
Sono sicuro al 100% che c'era anche per altre sezioni, nella fattispecie in quella per i serramenti, perchè avevo contribuito anch'io...

Era a post diretto, non via MP, ma c'era un elenco di siti interessanti che volevo ritrovare...