La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi legno: Sidel vs Pavanello vs Pail vs Finnova

#2
ma a parte il prezzo , non hai avuto feedback positivi da parte di qualche rivenditore?
la differenza ormai è quella, più che il prezzo. trovare gente seria, che ti ispira fiducia, che non cerca solo di fregarti soldi, che ti dia un servizio di posa di buon livello con gente preparata.
ah...e consegna? so che pavanello ormai consegna a 8 mesi se va bene.

Re: Infissi legno: Sidel vs Pavanello vs Pail vs Finnova

#3
Mi sono sembrati tutti rivenditori qualificati. Intanto leggendo qui e li avrei ristretto il campo a Pavanello Europa 68 e Sidel modello Urban. Questa ultima minimal e con cerniera a scomparsa quindi più accattivante. Non so però se una finestra 5 cm anziché 7 può essere considerata meno "robusta", i parametri sono comunque uguali tra le due. Vorrei una finestra che abbia una bella consistenza (non so se mi spiego), magari di Sidel potrei fare il modello standard da 7 che si avvicina di più all'altro.

Scrivo questo perché purtroppo non ho avuto modo di vederle montate e questo è un grande svantaggio. Ho toccato con mano solo una Navello e una Pavanello e non c'è paragone; non vorrei la Sidel Urban assomigliasse alla Navello!

Sui tempi di consegna mi avevano avvisato, forse anche questo giocherà per abbandonare Pavanello...

Grazie mille della risposta, la ristrutturazione è uno stress non indifferente :D