La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappotto e superbonus 110, propongono infissi "Drutex Iglo 5".

#1
Salve a tutti, per gli infissi, trainati dal superbonus, ci propongono i Drutex Iglo5. Ho gia' letto in giro che sono di scarsa qualita', che ne pensate?

Io ho fatto presente che, se rientrano nei massimali, non vedo perche' non possiamo chiedere un modello diverso. Io ho proposto Rehau Synego (ottimi e ad un prezzo abbordabile, li ho giá su parte degli infissi).

Sinceramente a me interessa molto l'isolamento acustico che otterró, ma quello credo non cambi molto da infisso a infisso. Credo sia molto piu' importante il tipo di vetro, e come installano gli infissi (p.e. con il nasto autoespandente o no)

Avete opinioni? Loro dicono che gli infissi a 5 camere alla fine si equivalgono tutti.

Mi dovrei accontentare, o posso spingere su un altro modello? O dovrei solo spingere sul tipo di installazione che venga fatta a regola d'arte?

Grazie mille.

PS Oggi alle 18:30 ho la riunione

Re: Cappotto e superbonus 110, propongono infissi "Drutex Iglo 5".

#2
Certo, si equivalgono tutti, ma anche le auto con 4 cilindri si equivalgono tutte.
Drutex è un prodotto perfetto per cantieristica, tanto più che il loro cliente tipo è proprio l'impresa. Tanti pezzi tutti uguali.
Acustica: che vetro montano?
Per la posa nastro o schiuma, se usati correttamente, si equivalgono.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?