La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
angelino serramentista ha scritto:sono felice che tu sia soddisfatta delle tue porte..
non voglio dire che ti hanno fregato per carità..
del resto nel vasto panorama delle porte ci sono anche aziende peggiori,e poi è sempre tutto relativo,magari io sono un po' troppo puntiglioso sulla qualità, mentre ad altri va bene una discreta alternativa....
in fondo le porte devono aprirsi e chiudersi....possono fare di più ma non deveno far di meno...e le door2000 si aprono e si chiudono(quasi sempre :wink: )
Scusate se mi intrometto qui, vi avrei mandato dei messaggi privati per invitarvi a darmi una opinione su questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 76#1063876
... ma il sito non me lo fa fare (ho troppi pochi post).
Angelino, tu sembri molto ferrato sull'argomento, visto poi che le montavi queste porte.
Quindi sicuramente saprai che Door 2000 fa parte del Gruppo Door, come "La Fores"... mi potresti dare la tua opinione, al post che ho linkato sopra, sulla differenza di prezzo tra ZERO di Door2000 e MOD.100 di La Fores?
So che odi Door2000, ma purtroppo è da capitolato e non ci posso far niente, solo limitare "il danno"... e sperare di essere magari fortunato come altri...
L'invito è in realtà rivolto a tutti voi che siete entrati in contatto o avete addirittura acquistato door2000! Grazie infinite!

Re: Aiuto scelta tra porte TreP e Door 2000

#17
Pessima esperienza di acquisto sia di chi mi ha venduto le porte (laco porte di napoli ) e sia della qualità e dei servizi della Door 2000.
Ho acquistato le porte Door 2000 presso il megozio di san giovanni a teduccio sito in napoli LACO PORTE . A distanza si solo 3 mesi le porte in laminato avevano vari problemi ; imbarcamenti, cerniere difettose, molte delle parti basse, si sono completamente rialzate in quanto assorbono acqua durante i lavaggi dei pavimenti. Avvisata la Laco di napoli dell' accaduto , mi rinviavano per settimane e mesi che il problema era della Door 2000 che non davano risposta . Dopo numerose e-mail, telefonate, vengo a sapere dalla Door 2000 che la ditta era stata acquistata da altre persone e pertanto non avevo diritto a nulla. Ricontatto L'ACO di napoli e con grande sorpresa tramite il mio legale veniamo a conoscenza che la ditta era in LIQUIDAZIONE . cambiano i nominativi dei referenti ma restano le stesse persone a lavorare, le.quali sostengono che non possono dare assistenza di post vendita di clienti prima del fallimento. UN VERO PACCO. Richiamo la Door offrono dopo numerose chiamate da parte mia , un e-mail con su scritto : siamo a disposione per le sue problematiche acquistando di nuovo il materiale ma FACENDOLO CAMBIARA DA ALTRO RIVENDITORE DI NAPOLI.IL TUTTO A SPESE MIE. Conclusione di tutta questa storia ? Ho ricevuto una bella fregatura da L'ACO porte, dalla Door e resto con delle porte inservibili. Fate attenzione.

Re: Aiuto scelta tra porte TreP e Door 2000

#19
Pessima esperienza di acquisto sia di chi mi ha venduto le porte (laco porte di napoli ) e sia della qualità e dei servizi della Door 2000.
Ho acquistato le porte Door 2000 presso il megozio di san giovanni a teduccio sito in napoli LACO PORTE . A distanza si solo 3 mesi le porte in laminato avevano vari problemi ; imbarcamenti, cerniere difettose, molte delle parti basse, si sono completamente rialzate in quanto assorbono acqua durante i lavaggi dei pavimenti. Avvisata la Laco di napoli dell' accaduto , mi rinviavano per settimane e mesi che il problema era della Door 2000 che non davano risposta . Dopo numerose e-mail, telefonate, vengo a sapere dalla Door 2000 che la ditta era stata acquistata da altre persone e pertanto non avevo diritto a nulla. Ricontatto L'ACO di napoli e con grande sorpresa tramite il mio legale veniamo a conoscenza che la ditta era in LIQUIDAZIONE . cambiano i nominativi dei referenti ma restano le stesse persone a lavorare, le.quali sostengono che non possono dare assistenza di post vendita di clienti prima del fallimento. UN VERO PACCO. Richiamo la Door offrono dopo numerose chiamate da parte mia , un e-mail con su scritto : siamo a disposione per le sue problematiche acquistando di nuovo il materiale ma FACENDOLO CAMBIARA DA ALTRO RIVENDITORE DI NAPOLI.IL TUTTO A SPESE MIE. Conclusione di tutta questa storia ? Ho ricevuto una bella fregatura da L'ACO porte, dalla Door e resto con delle porte inservibili. Fate attenzione.

Re: Aiuto scelta tra porte TreP e Door 2000

#20
Mi dispiace che abbiate avuto così tanti problemi con le Door 2000. Sono del parere che gran parte dei problemi che avete avuto, siano da imputare alla totale incompetenza ed inaffidabilità di venditori/installatori poco professionali. A distanza di dieci anni, io continuo ad essere soddisfatta della door 2000. Un piccolo problema di rigonfiamento del telaio l'ho avuto su di una in particolare, ma è anche vero che aveva preso moltissima acqua! Con un po' di silicone tra pavimento e telaio ho di fatto evitato che assorbisse altra acqua quando si lavano i pavimenti. Per il resto tutto ok!

Re: Aiuto scelta tra porte TreP e Door 2000

#22
eliosurf ha scritto:Door2000 è fallita ed a fine agosto 2016 è stata acquistata da Gd Dorigo.
Da quel momento è altra azienda ma con stesso nome.

Giusto per chiarire.
Ma che tu sappia, hanno iniziato a produrre?
Perche, secondo me, erano delle bellissime porte in laminato.

Re: Aiuto scelta tra porte TreP e Door 2000

#25
Ballet mi dispiace, ma credo dipenda solamente dalla serietà del rivenditore.

eliosurf ha scritto:Ovviamente è stata acquistata per acquisire e/o mantenere la propria fetta di mercato.

L'acquirente è un leader nel settore.
Porta pazienza ma non ho capito, la Door2000 (e quindi Dorigo) stanno producendo porte marchiate Door2000?

porte Door 2000

#28
Persistono i problemi alle mie porte Door 2000 con un anno di vita. Imbarcamenti, cerniere difettose e attennzione a non avvicinare lo straccio per lavare a terra, si gonfiano subito i telai. Mando foto a chi le richiede