La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prventivo di sola fornitura serramenti PVC, che ne pensate?

#1
Finestra 1 n°5 377.62 Euro cad. tot. 1888.12 Euro
Serie: Rehau - Euro 70 rotund
Culoare: Rovere Scuro (Imitazione)
Geam: 24mm FLOAT 4+16+4 LOWE (Cu Arg)
Marcă Fer: , Aplast-Fittings
PRAG:
EXZ2.15


Finestra 2 n°2 290.98 Euro cad. tot. 581.96 Euro
Serie: Rehau - Euro 70 rotund
Culoare: Rovere Scuro (Imitazione)
Geam: 24mm FLOAT 4+16+4 LOWE (Cu Arg)
Marcă Fer: , Aplast-Fittings
PRAG:
EXZ2.15


Finestra 3 n°3 con arco 372.54 Euro cad. tot. 1117.62 Euro
Serie: Rehau - Euro 70 rotund
Culoare: Rovere Scuro (Imitazione)
Geam: 24mm FLOAT 4+16+4 LOWE (Cu Arg)
Marcă Fer: , Aplast-Fittings
PRAG:
EXZ2.15

Coeficient de transfer termic total: 1.52 W/m²K
Total calculaţie: 3587.70
+ TVA


Posa in opera a parte.

Re: Prventivo di sola fornitura serramenti PVC, che ne pensa

#4
eliosurf ha scritto:E che te ne fai delle finestre senza montaggio? :mrgreen:

Cosi, li tengo impacchettati e quando avrò freddo in casa li guarderò pensando che con quelli montati potrei stare molto meglio! :mrgreen: :mrgreen:

Questa è una risposta ad una mia richiesta di preventivo, la ditta mi ha specificato che nella mia zona non hanno posatori, per cui me lo dovrei cercare personalmente.

Ciao e buona serata

Re: Prventivo di sola fornitura serramenti PVC, che ne pensa

#10
ciao buongiorno, sono uno dei pochi fornitori ufficiali di Aplast in Italia, volevo intervenire per rispondere a chi ha sollevato la nazionalità del lavoro, può ,per cortesia dirmi che autovettura ha in dotazione? Se ha una autovettura Europea come la Mercedes, la Citroen eccetera dovrebbe fare lo stesso discorso o mi sbaglio. A questo punto dobbiamo mettere in discussione tutta l'Europa, ognuno deve vedere il suo orticello. Capite bene che è un problema enorme, curiamo gli interessi del nostro orto, della nostra citta, della nostra Nazione,del nostro continente? ...riflettete. Una cosa invece consiglio non fatevi montare ferramente aplast fitting,è molto approssimativa, pretendete ferramente G-U.. è tedesca è da ottime garanzie. Un'ultima cosa e poi tolgo il disturbo, guardate che l'Aplast lavora e assembla prodotti della REHAU, azienda leader nel settore del P.V.C.