La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di un consiglio:

#1
Buonasera a tutti
ho bisogno di un consiglio se qualcuno riesce a aiutarmi: sto ristrutturando la mia casa e devo scegliere le porte interne ma ho mille dubbi riguardo al colore: il pavimento è in gres porcellanato color quercia naturale, abbastanza chiaro. I serramenti interni color noce. Mi piacerebbero delle porte chiare per ampliare gli ambienti( la casa non è molto grande) ma mi piace anche il color wenghè.L'arredamento per ora tengo quello che avevo quindi bianco e nero. HELP!!!! Cosa mi consigliate: chiaro o scuro??
Grazie

Re: Ho bisogno di un consiglio:

#2
Personalmente non do mai tanti consigli estetici perchè tutto e soggettivo e non esistono regole fisse.
Ti posso dire che il wengè quello nero nero praticamente non lo dovrensti più trovare nelle porte perchè si sono resi conto che era un po troppo pesante . E stato sostituito con un wenge' che ha dei toni di marrone..
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Ho bisogno di un consiglio:

#3
Veramente ancora tutte le ditte hanno in produzione porte laminate finitura wenge'....
Poi che piaccia meno di prima e' un altro discorso.
Diciamo che il classico wenge e' stato affiancato ad altre finiture, piu' calde.
Io vendo(poco) wenge' di MPM, OTC, Equipe Evolution, Dierre e Door 2000....per esempio.