La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto Preventivo serramenti

#1
ciao a tutti

sto iniziando a guardarmi in giro per i serramenti della mia casetta

mi sapete aiutare a capire se sono buoni questi che mi hanno proposto e se il prezzo è onesto?

grazie


Serramenti pvc GEALAN 8000 a 6 camere

finitura bianca interno effetto legno esterno telaio a L maniglia argento satinato vetro per portefinestre 33.1/12argon/33.1 be Ug 1,3 e per finestre 4/16 argon/4 be Ug 1,1 antiribalta di serie

n1 111*157 due ante
n1 121 *157 due ante
n2 111*126 due ante
n1 121*217 a due ante
n1 111*217 a due ante
n1 241*244 scorrevole a due ante scorrevoli

totale 7330 + iva

Re: Aiuto Preventivo serramenti

#4
Assemblatore locale,non dei più economici.
In caso di rivenditore prezzo alto.
Anche se produttore prezzo alto.
Simulazione fatta da rivenditore di Bergamo con profilo Veka circa 7500+IVA e scorrevole alzante e circa 2000€ in meno se fatto con traslante.
Se vado avanti di questo passo con i prezzi che vedo che girano sul forum mi torna la voglia di vendere direttamente...senza cattiveria,ma molto spesso i prezzi sono molto alti o troppo bassi...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Aiuto Preventivo serramenti

#9
ho ricevuto un altro preventivo con profili VEKA

sono migliori?
Serramenti in P.V.C. con profili VEKA classe “A” a 5 Camere
Colore interno Bianco di massa Colore esterno effetto legno a scelta nostro catalogo Doppia guarnizione di tenuta in Dutral sul telaio ed anta Telai ed ante rinforzarti con ferro interno da 15/10 mm di spessore Apertura ad anta e ribalta di serie Vetro 4 / 16we / 4 Basso Emissivo + Gas Argon Vetro 4 Temperato / 14 / 3+3 Basso Emissivo + Gas Argon per portefinestre Vetri con canalina calda (warm-edge) di colore nero Apertura seconda anta mediante asta-leva Microventilazione di serie per serramenti a battente Maniglie e copricerniere con finitura Cromata/Bianca/Bronzo Antieffrazione di 2° Livello con funghetto antisollevamento Profili in PVC di copertura Accessori di serie per il montaggio di cui:
TOTALE €. 6.360

con un risparmio di 1.000 euro

Re: Aiuto Preventivo serramenti

#11
edo ha scritto:ho ricevuto un altro preventivo con profili VEKA

sono migliori?
Telai ed ante rinforzarti con ferro interno da 15/10 mm di spessore A
Veka meglio di Gealan,ma 1,5mm di rinforzo sono pochini su portefinestre...
Sempre assemblatore della zona? :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?