La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Montare Serramenti Nuovi, che marche sono le migliori?

#1
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che visito e scrivo su questo forum ma penso mi potrà essere molto utile in futuro in quanto sto costruendo casa. La casa si trova in campagna in provincia di Parma.
Sto valutando il serramento da utilizzare e c'è un mondo intero da scoprire e da neofita non è facile.
Vorrei avere un idea più chiara su quali siano i migliori serramenti in PVC da poter montare.
Al momento ho in mano alcuni preventivi ma vorrei farne altri ma vorrei andare dove ci sono marche affidabili.
Al momento ho il preventivo di alcuni assemblatori locali che però non possono certamente fornire garanzie di grandi aziende, in più ho già in mano un paio di preventivi di Finstral (2 diversi rivenditori) e un preventivo de I Nobili. Avendo visto di persona entrambi devo dire che esteticamente quelle de I Nobili mi sono piaciute maggiormente.
Prima di prendere una decisione quali altre marche dovrei contattare per avere un preventivo e farmi un idea ancora migliore? Se potete fatemi un elenco delle marche in ordine di come, secondo voi, lavorano meglio.

Grazie

Re: Montare Serramenti Nuovi, che marche sono le migliori?

#2
ci sono diversi post che ne parlano in questo forum, prova a cercarli che ti fai un idea, comunque e' sicuramente meglio affidarsi ad una grande azienda produttrice che produce anche i propri profili, naturalmente per avere il meglio bisogna essere disposti ad investire una cifra piu' consistente rispetto a serramenti di assemblatori italiani o addirittura dei paesi dell' est.
ciao

Re: Montare Serramenti Nuovi, che marche sono le migliori?

#3
Scusa,ma perché sarebbe meglio affidarsi ad un'azienda che produce anche i profili rispetto ad un assemblatore?
Oltre a Finstral,Internorm ed Hoco, quali altri produttori operanti sul territorio nazionale si producono i profili?
Io valuterei bene il rivenditore ed il prodotto.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?