La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finestra in PVC

#1
Ciao a tutti ^_^
Mi hanno fatto un preventivo e volevo un consiglio da persone più esperte di me ... cioè chiunque visto il mio grado di ignoranza in materia ^_^
FINESTRA PVC bianca in massa, nuovo profilo a 6 camere, profondità 74 mm, specifico per le zone a clima temperato, rinforzo in acciaio zincato 1,5 mm - 4 mm, elevata resistenza a vento, pioggia e polvere. Micro ventilazione anti rbalta di serie (dove segnalato nei disegni tecnici). Vetri camera basso QUI GIURO NON CAPISCO L'ITALIANO! emissivi a Normativa Europea con canalina standard e gas Argon ad elevato isolamento termico, isolamento acustico min30dB. Ferramenta WINKHAUS resistente a nebbia salina con maniglie HOPPE SECUSTIK antieffrazione. Compreso cassonetto.
SCUSATE L'IGNORANZA ma la serranda e il motore per l'apertura/chiusura elettrica è incluso .. forse sotto mentite spoglie??? il totale contiene IVA sia al 10 che al 22 ma non capisco per quali pezzi...
cmq TOTALE 500 + 30 IVA + 44 IVA
574 vi sembrano un prezzo onesto? i prodotti scelti sono buoni? e soprattutto, ops non ho capito, cosa sto comprando?????????
P.S. dimenticavo di dire che metterò davanti il box doccia, quindi la finestra deve resistere ad acqua ed umidità

Re: Finestra in PVC

#2
A naso stai comprando un serramento in Pvc completo di cassonetto. Non vedo indicazioni di misure,tapparelle o motori.
Sembra un serramento Start di Qfort(dalla ferramenta e descrizione )
Anche il tuo italiano non è mlto comprensibile. :D
vetro basso emissivo è un vetro che mediante trattamento superficiale migliora l'isolamento termico
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Finestra in PVC

#3
gigiotto ha scritto:A naso stai comprando un serramento in Pvc completo di cassonetto. Non vedo indicazioni di misure,tapparelle o motori.
Sembra un serramento Start di Qfort(dalla ferramenta e descrizione )
Anche il tuo italiano non è mlto comprensibile. :D
vetro basso emissivo è un vetro che mediante trattamento superficiale migliora l'isolamento termico
non è il mio italiano!! ho copiato il testo del preventivo, dicevo appunto che non riesco a capire nemmeno in italiano cosa hanno scritto ...

Re: Finestra in PVC

#4
grazie gigiotto, probabilmente avrei dovuto copiare anche i dettagli che hanno messo vicino ai disegni ...
secondo te vale il prezzo che mi hanno chiesto o non hai abbastanza info per dirlo?
GRAZIE ANCORA ^_^