La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su porte

#1
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi riguardo all'acquisto di porte per la casa in cui vivo.
Non vorrei spendere molto, diciamo che vorrei mantenermi al massimo entro i 300€ a porta (prezzo finito). Ho trovato qualcosa della Trix che sembrano avere un buon rapporto qualità prezzo, ma sono completamente a digiuno sull'argomento e quindi non saprei che ho preso un abbaglio o meno.
Vorrei anche un consiglio sul colore da prendere: in casa c'è il parquet (doussie d'africa di colore simile a questo in foto)
Immagine

con il battiscopa leggermente più scuro. Mi piacerebbe prendere le porte bianche effetto legno (così come gli infissi) ma ho paura che con il tempo si possano sporcare, ma soprattutto ho paura che essendo di laminato basterebbe un urto per scheggiarle e sul bianco qualsiasi segno si vedrebbe molto.
Voi cosa mi consigliate? Cambiare completamente prodotto (e nel caso con cosa) o qualche altro colore che potrebbe andare bene?

Grazie!

Re: Consiglio su porte

#3
rena ha scritto:...la finitura yota della gd-dorigo ci starebbe perfetta.
buon prodotto in laminatino, robusto e di sicuro effetto.
Ti ringrazio per la risposta...purtroppo non riesco a trovare il prodotto che mi hai indicato sul sito, mica potresti mandarmi il link?

Re: Consiglio su porte

#6
non saprei proprio nella zona chi ha queste porte...chiedi direttamente in ditta e ti diranno sicuramente i loro referenti...
per il prezzo...ogni rivenditore fà il suo sconto...diciamo che sono a listino a meno di 300 euro.