La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo porta finestra qfort che ne pensate?

#1
Salve, a seguito di un disastro casalingo è arrivata la necessita di cambiare un serramento porta finestra in alluminio di oltre 10 anni fa che ha sempre dato un po di problemini, il colpo di grazia e arrivato dal bimbo che ha distrutto il vetro della zona inferiore della porta finestra, per fortuna non si e fatto male, un grande spavento.....
Ho chiesto in giro per la riparazione di questo vetro e me l'hanno sconsigliato, cosi ho deciso di guardarmi in giro e pensare a passare al pvc.
Mi hanno sottoposto questo preventivo

SERRAMENTI IN PVC colore BIANCO
 Struttura a 5 camere
 Profondità profilo 70 mm
 Sistema anta/ribalta con microventilazione
 Ferramenta con trattamento anticorrosivo
 Armatura in acciaio zincato
 Guarnizioni di tenuta in silicone
 Vetri termoisolanti 4-16-4 BASSO EMISSIVO CON GAS ARGON sopra traverso
 Vetri termoisolanti antinfortunistici 33,1-12-33,1 BASSO EMISSIVO CON GAS
ARGON sopra traverso
 Accessori e maniglie colore bianco
Da mm 1300 x 2400 portafinestra 2 ante con ribalta e traverso a circa cm 85
Compreso trasporto, smontaggio e smaltimento dei vecchi serramenti
Totale iva compresa 1429 euro

Secondo voi queste finestre qfort sono buone, ho visto che le producono in Romania, il tempo di consegna è 40/60 giorni lavorativi, e nel preventivo devo versare il 70% in anticipo il 30% a lavori ultimati, i serramenti beneficiano del bonus del 65% le cui procedure verranno espletate completamente dalla ditta che monta la porta finestra

Che ne pensate di questo preventivo, e della qualità di queste qfort?

Re: Preventivo porta finestra qfort che ne pensate?

#2
naxtar ha scritto:
Secondo voi queste finestre qfort sono buone, ho visto che le producono in Romania, il tempo di consegna è 40/60 giorni lavorativi, e nel preventivo devo versare il 70% in anticipo il 30% a lavori ultimati, i serramenti beneficiano del bonus del 65% le cui procedure verranno espletate completamente dalla ditta che monta la porta finestra

Che ne pensate di questo preventivo, e della qualità di queste qfort?
Preventivo che presenta errori di forma in quanto vetri non a norma (con traverso a 850 devi avere 33.1-33.1 sotto e sopra traverso.
Prodotto di qualità buona (le ho montate a casa mia :mrgreen: ) con buon rapporto qualità/prezzo.
Il prezzo che ti hanno fatto secondo me è altino,ma bisognerebbe vedere il tipo di posa,piano e altro ( per lo meno per i prezzi delle mie zone)
tempi di consegna più corti (4/5 settimane circa salvo disponibilità posatore)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?