La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuova porta blindata

#1
Ciao a tutti,
vorrei cambiare la mia porta blindata che ormai ha i suoi 20 anni di eta'.
Ho letto un po di post in merito, vorrei mettere una classe 4.
Mi potete consigliare marche con prodotti di qualita' ?
Non mi interessa tanto il lato "FASHION" ma un prodotto di qualita' che duri nel tempo, certo poi sicuramento un bel pannello lo vorrei, ma non e' la cosa che prediligo.
Ho misura standard e abito in condominio.
Officine Locati e' una buona soluzione ?
Qualcuno la conosce ?
Altre marche che ho sentito come Dierre o Gasperotti come sono ?
Aspetto vostri consigli :D
Grazie
betta

Re: Nuova porta blindata

#3
No no ma ho visto il sito.
Vorrei sapere se i loro prodotti sono validi in quando vedo che sono una fabbrica che produce e installa.
Gasperotti ho letto che sono prodotti di qualita', quando dovrei investire per aver qualcosa di valido ad un giusto rapporto qualita'/prezzo ?
Grazie
betta

Re: Nuova porta blindata

#7
gigiotto ha scritto:Officine Locati...sei di Monza?
Ottime Gasperoni
Gasperoni o Gasperotti? ;-) info: la porta Gasperotti Blindo Confort ex, (simile alla Cilinder ma con ildoppio cilindro) perchè non viene certificata per tenuta acqua , aria, vento?

Re: Nuova porta blindata

#10
vicentino ha scritto:
gigiotto ha scritto:Officine Locati...sei di Monza?
Ottime Gasperoni
Gasperoni o Gasperotti? ;-) info: la porta Gasperotti Blindo Confort ex, (simile alla Cilinder ma con ildoppio cilindro) perchè non viene certificata per tenuta acqua , aria, vento?
Se ti riferisci a quanto indicato sul sito,potrebbe (dovrebbe) trattarsi di un refuso.
La struttura è identica,cambia solo la serratura.
Rispetto a Torterolo hanno delle finiture sull'anta e telaio decisamente di alto livello.
(non sono loro rivenditore,ma le conosco molto bene...e tutti quelli che conosco che le trattano oppure ne hanno una montata a casa ne è entusiasta)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Nuova porta blindata

#11
La parete a cui viene ancorato il telaio è .... ?

Mattoni forati da 12, 18 ? Mattoni pieni ?
Avete fatto rinforzare la parete con una rete elettrosaldata ?

Se la metti in un condominio.... va bene una classe 3 con pannello fonoassorbente.
Se la metti in una villa/villetta a schiera.... classe 3 o 4 con coibentazione perché a contatto con l'aria calda/fredda esterna.
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子