La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisto serramenti pvc online

#16
blondgnek65 ha scritto:anche se bricoman non mi sembra proprio l ultirmo arrivato .....un commesso che dovrebbe essere una ditta che si chiama plast qualcosa
saluti Nicola
Scusa,ma perché non sarebbe l'ultimo arrivato?
I grossi centri non per forza propongono qualità. Ovs,Benetton,Zara non sono famosi per l'alta qualità dei prodotti,ma solo per i prezzi
Il personale sa solo come si apre una finestra. Prova a chiedergli tipo di mescola e vedrai che se non leggono non sanno
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Acquisto serramenti pvc online

#17
Intendevo dire che da Bricoman ho trovato anche ottimo prodotti di marca a prezzi stracciati ad esempio molti prodotti per isolamento e edilizia idraulica e impianti elettrici hanno prezzi molto più bassi rispetto ai magazzini della mia zona è a volte anche rispetto a shop online logicamente non hanno una scelta abbastanza limitata in certi campi, poi ad esempio hanno anche parecchia roba da primo prezzo che fa pietà o altra che costa di più che altro è ma in linea di massima mi sembra che rispetto a obi Castorina e simili ci sia molta più roba di qualità quindi pensavo che anche sulle finestre avessero almeno roba decente
Saluti Nicola

Re: Acquisto serramenti pvc online

#19
Mi aveteconvinto ma diciamo che ero abbastanza dubbioso anche io riguardo questi serramenti , comunque la serie con pellicolatura legno mi sembra sia credo sia il profilo premium di profilink che dovrebbe essere il piu bello ma analizzandolo bene ha sempre solo due guarnizioni rinforzi in acciaio da solo 1,2 mm e per di piu nell anta colo a c e non tubolare chiuso se inoltre mi dite che per esperienza sia le guarnizioni che il profilo si deteriorano i n un paio di anni ...
AD ogni modo se procederò alla sostituzione , visto che in realta sto gia restrutturando un altra casa e questa dove ora sto saltauriamente e fino a che non finirò i lavori nell altra e che i soldi sono quelli che sono purtroppo, per l istallazione pensavo di eliminare il controtelaio in ferro zincato su cui sono montati i serramenti attuali e se riesco tagliare anche il davanzale a questo punto pensavo di installare la nuova finestra direttamente sulla muratura senza controtelaio ne zanche .
a questo punto orientativamente quanto potrebbe costare un a finestra a due ante in pvc base ma dignitoso , bianca con vetro bassoemissivo e relativo coprifilo nella misura 97x123 , considerando che misure e montaggio me li farei da solo ?
saluti Nicola