Buongiorno a tutti. Ho fatto sostituire serramenti, tapparelle e porta blindata da un'azienda ( azienda sul territorio da quasi 40 anni quindi non improvvisata). Avevamo anche richiesto ( e pagato) il disbrigo delle pratiche ENEA. Ora, a distanza di mesi e dopo due mail di richiesta, il venditore fa ancora orecchie da mercante e non rilascia la dovuta documentazione.
Inoltre, vorrei richiedere se c'è una procedura corretta per richiedere un eventuale intervento in garanzia visto che qualche difetto è saltato fuori e il venditore non mi sembra molto corretto e onesto.
In questi casi, come è meglio procedere? Vi ringrazio e buona giornata.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”
- Arredamento Casa - consigli per arredare casa
- - Cucine
- - Elettrodomestici
- - Zona giorno e progettazione
- - Divani e divani letto per arredare la casa
- - Camera da letto
- - Armadi
- - Materassi
- - Camerette & Prima Infanzia
- - Arredamento Bagno
- - Complementi & Accessori d'arredo
- - Giardino
- - Arredamento Ufficio & Studio
- Edilizia ed Impiantistica
- - Climatizzazione e Riscaldamento
- - Illuminazione
- - Pavimenti e rivestimenti
- - Serramenti, Porte e Scale
- - Lavori Edili
- Vario
- - Galleria fotografica
- - Consigli & Rimedi
- - Software progettazione d'interni
- - Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti
- - Radio Truciolo
- - Arte e dintorni
- - Movida
- - Off Topics
- Forum
- - Suggerimenti per il forum
- - Sondaggi