La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cilindro EVVA oppure DOM?

#1
Premesso che non credo si possa dire in assoluto, da quando ho messo il cilindro europeo ho sempre comprato EVVA e l’ultimo è MCS Nio motorizzato, lo vorrei cambiare e non so quale scegliere tra top di gamma EVVA e top di gamma DOM, quale consigliate? Il prezzo per le dimensioni necessarie è più o meno equivalente circa 350 euro, il livello precedente costa molto meno.
Grazie

Re: Cilindro EVVA oppure DOM?

#3
Lo cambierei perché ora ho un cilindro MCS con Nio, quindi all’interno non c’è ahimè la parte dove inserire la chiave, e vorrei provare la serratura Nuki, questo perché il tastierino Nio a me non funziona affatto bene. Per un MCS o DOM con le mie misure mi ha chiesto 350 euro (è un cilindro lungo) ed è un venditore economico rispetto ad altri. Poi dovrei spendere i soldi per Nuki e tra serratura e tastierino ci vorrebbero circa 440 euro…e come scritto in un altro post stavo anche valutando di sostituire la porta, quindi il dubbio è: spendere 790 euro per un nuovo cilindro con serratura elettronica oppure valutare la porta? Ho inviato email ad Ariete porte ma a differenza di qualche anno fa non mi ha contattato nessuno.