La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Serramenti PVC durata se colorati

#1
Buongiorno a tutti e grazie per essermi iscritto, sono nuovo. Ho bisogno di capire durata PVC. In breve ho sentito che i PVC bianchi esternamente durano di più rispetto a quelli che hanno pellicola colorata termosaldata, esempio PVC colorati. Potete gentilmente dirmi se è vero secondo vostra esperienza? Dicono che bianchi puri durano oltre 20/25 anni. I colorati si scollano dopo già 10 anni. Chi sa? Grazie mille in anticipo.

Re: Serramenti PVC durata se colorati

#3
Antony1975 ha scritto:
22/01/24 15:27
Buongiorno a tutti e grazie per essermi iscrittosurvivor io, sono nuovo. Ho bisogno di capire durata PVC. In breve ho sentito che i PVC bianchi esternamente durano di più rispetto a quelli che hanno pellicola colorata termosaldata, esempio PVC colorati. Potete gentilmente dirmi se è vero secondo vostra esperienza? Dicono che bianchi puri durano oltre 20/25 anni. I colorati si scollano dopo già 10 anni. Chi sa? Grazie mille in anticipo.
Non ne sono così sicuro. La mia plastica bianca ha iniziato a staccarsi dopo circa 10 anni. Non so se è perché ho comprato un posto di scarsa qualità oppure no