La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore porte

#1
Ciao a tutti, ho biogno di un piccolo consiglio..ho arredato la casa con mobili wengè...ho il pavimento grigio, secondo voi di ke colore dovrei mettere le porte??Io avevo pensato wengè...voi ke ne pensate?

#2
Cosi su due piedi e con queste info ... bianco o wengè direi ... 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#4
Bianco...almeno dai un po' di luce...Oppure modernissime in vetro.Che colore sono le pareti?

#7
Quoto o bianco o vetro, perchè con il wengè scuriresti troppo, salvo che tu abbia ambienti enormi. Stanno benissimo questi due colori anche con l'arancione delle pareti :wink: Per la pulizia direi meglio bianco di wengè ma meglio wengè del vetro, però son porte dai, non credo si sporcheranno chissà quanto :roll:

#8
io opterei x porte in vengè con vetro satinato...sono bellissime...io le ho acquistate così...ero indecisa...avrei voluto prenderle bianche...ma poi mi fu sconsigliato xchè il bianco tende a sporcarsi in fretta e poi rischia di graffiarsi facilmente soprattutto se ci sbatti l'aspirapolvere...
Immagine


Immagine

#10
Anche io ho il tuo stesso problema e la tua stessa indecisione..

Mobili wengè, pareti arancioni, pavimento bianco sporco, finestre in alluminio bianche.

Sono indecisa tra wengè (ma ho paura che scurisca troppo), bianco (ma non piacciono al mio fidanzato) e rovere sbiancato (ma ho paura di mischiare troppi colori)..