La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto! quale finestra??

#1
vi chiedo un aiutino... nella futura cucina avrò il lavello sotto la finestra...mi piace un sacco e l'ho voluto fortemente ma...che tipo di finestra metto?quella scorrevole mi hanno detto di no perchè con le misure nn ci siamo (95x135), mi hanno proposto quelle fisse fino ad una certa altezza che si aprono più in alto ma non mi convincono tanto...
Qualcuno ha questo tipo di finestra e mi può far vedere delle foto x vedere com'è il risultato finale? Oppure...avete altre soluzioni?
Grazie a chi mi aiuterà...
Baci

#2
giustamente per farla scorrevole è troppo stretta. ppotresti farla solo wasistas(che si apre solo nella parte alta) ma poi avresti problemi per pulire i vetri...credo che l' unica soluzione intelligente sia di fare il sottoluce fisso, praticamente avrai un vetri fisso fino all' altezza massima del rubinetto, poi inizierà l' anta , esteticamente non è poi così terribile, e tecnicamente funziona....ciaociao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#5
sicuramente farai molta fatica a chiudere le persiane esterne,esistono però in commercio dei meccanismi che ti permettono di chiudere la persiana ruotando una manovella all' interno della casa..ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE