La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi color argento o color ciliegio?

#1
Salve a tutti,
sto ristrutturando casa, e nella ristrutturazione è compresa anche la sostituzione degli infissi (3 finestre ed 1 portafinestra);
inizialmente avevamo scelto per gli infissi anodizzati color ciliegio, ma il fabbro ci ha proposto di farle in color argento in quanto la casa sarà arredata in stile moderno e secondo lui sarebbero più adatti in questo colore.
Il problema è che non ho mai visto, nè dal vivo che in foto, infissi colore argento! non so se potranno piacermi o no!
Qualcuno ha qualche immagine da farmi vedere?
Che mi consigliate? Ciliegio, argento oppure per tagliare la testa al toro, nel classico colore bianco (che in realtà sarebbero avorio)?

PLEASE, HELP ME!!! Sono confusa e devo decidere!!!
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.

Rosaria

#2
... giusto un esempio di infisso in argento ...
Immagine
... effettivamente tirano molto sul moderno ... bertok aveva degli infissi in casa in alluminio veramente eccezionali dal punto di vista estetico ... prova a cercare nella sezione album ...

ciao!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#3
Grazie Lupo,

andro' a dare un'occhiata all'album di Bertok (sempre se mi invia la pw!)

Ciao e buona domenica!

#6
Buongiorno a tutti,
e grazie ad Omala e Vigiemme per le immagini, in effetti son belli gli infissi in argento, meno male, perchè ormai li avevo gia' confermati fidandomi dei consigli del fabbro e del forum!!
Però vedere le foto mi da' una ulteriore conferma, in quanto ero ancora in dubbio su come sarebbero venuti!
Buona giornata a tutti!
Rosi :D