La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte laminato Doorsplanet

#1
Oggi in cantiere ci hanno mostrato un catalogo della ditta in oggetto, tra cui scegliere le porte. A noi piaceva la Pegaso P13 Alfa, ma poi mi sono informato un po' ed ho visto che sono in laminato e la cosa non mi ispira.

Tra l'altro il capitolato recita così: "porte interne a spinta tamburate, spessore del battente mm.42 ca., cieche, lisce, rivestite in noce Tanganica (e quindi non in laminato; non che il Tanganica sia un granchè), cerniere tipo "Anuba" e maniglie in alluminio anodizzato.
Ultima modifica di delfone il 28/01/09 12:26, modificato 1 volta in totale.

Re: Porte Doorsplanet

#2
delfone ha scritto:Oggi in cantiere ci hanno mostrato un catalogo della ditta in oggetto, tra cui scegliere le porte. A noi piaceva la Pegaso P13 Alfa, ma poi mi sono informato un po' ed ho visto che sono in laminato e la cosa non mi ispira.

Tra l'altro il capitolato recita così: "porte interne a spinta tamburate, spessore del battente mm.42 ca., cieche, lisce, rivestite in noce Tanganica (e quindi non in laminato; non che il Tanganica sia un granchè), cerniere tipo "Anuba" e maniglie in alluminio anodizzato.
sono delle ottime porte, sicuramente meglio di quelle in noce tanganika che normalmente utilizzano le imprese.
e' vero, sono in laminatino, ma di qualita'.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!