La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo erco

#1
ciao volevo un vostro parere su erco, sul votro sito non ho trovato opinioni di questa marca, dovendo paragonarla ad altri a quale livello la mettete? io dopo vari preventivi mi sono fatto fare un preventivo da erco
modello serie elegance,colore rovere gold ferramenta multimatic finiture ottone,vetri 4+16gas+4 basso emissivo , e visarm 33,1+16gas+visarm33.1 basso emissivo, cassonetti serie bora


1 finestra 1260x1540 + di cassonetto tap.e app. a sporgere €1023
1 finestra 3 ante 1670x1530 +tap+cass.+app.a sporgere € 1386
1 porta finestra 2 ante 1340x2480 +cas.+ ferramenta sicurezza € 1640
1 porta finestra 2 ante 1340x2480+ cass.+ferr.sic+tapparella € 1756
1 porta finestra 3 ante 1850x2460+cass.+tapparella € 2179

totale compreso trasporto e montaggio iva esclusa € 9300
grazie per i consigli

Re: preventivo erco

#2
Il prodotto e l'Azienda per me è ottima
Il preventivo è di un rivenditore Erco o proprio fatto dall'Azienda?
I prezzi per la posa in opera e per il trasporto potrebbero variare in base a dove abiti

#4
Erco produce su base Kommerling; grande azienda ed ottimo prodotto (ma non è certo l'unica)

L'elegance a me piace da pazzi, è l'ideale per una casa a piano terra; Se abiti al piano alto e non hai necessità di design allo stesso prezzo puoi prendere valide alternative dello stesso produttore.

Non ho potuto valutare i prezzi, ma non è un'azienda che tira pacchi e considerato che non c'è di mezzo un rivenditore dovrebbe essere buona.

Se vuoi domani valuto i prezzi e ti dico cosa ne penso visto che conosco tale prodotto molto bene.

PS:
i montaggi sono rinnovo o su controcassa o a tassello a muro??

#5
per i serramenti i miei sono avvitati su falsotelaio, perciò li svitano e montano i nuovi mentre per i cassonetti vengono montati su quelli esistenti anche se ho visto che i miei sono fissati avvitati e delle zanche

#6
Senza nulla togliere al prodotto della Erco, ma hai qualche altro preventivo?!

A naso i prezzi non mi sembrano poi così tanto concorrenziali!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#7
di preventivi ne ho fatti molti tra cui:
finstral senza tapparelle circa € 12000
eurofutur € 9500 con gli stessi cassonetti ma con prezzi più alti (i cassonetti) motivo per cui l'ho escuso
oknoplast circa 9000 ma il rivenditore non mi dava fiducia, spingeva perchè firmassi l'ordine, ma sai a volte conta l'impressione che ti dà e a dire il vero non era proprio bella
e altri ancora i prezzi sopra riportati sono tutti senza iva

#8
mariarosa ha scritto:finstral senza tapparelle circa € 12000
:shock: E son rivenditore Finstral!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#9
Ciao...i prezzi non mi sembrano eclatanti se considero la tipologia di serramento e ferramenta.
Con le stesse caratteristiche riesci a trovare da rivenditore prodotti simili (PVC 70mm a 2 guarnizioni) a costi pari od inferiori (però magari ferramenta di sicurezza su tutte le posizioni...)
Perchè non prevedere un monoblocco?
Milano che zona? Se ti interessa posso interessarmi tramite conoscienti...(sono stato rivenditore su Milano per tanti anni e ne conosco diversi...)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#10
Per quelle cifre salgo io da qui, non scherzo!!!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: preventivo erco

#11
mariarosa ha scritto:ciao volevo un vostro parere su erco, sul votro sito non ho trovato opinioni di questa marca, dovendo paragonarla ad altri a quale livello la mettete? io dopo vari preventivi mi sono fatto fare un preventivo da erco
modello serie elegance,colore rovere gold ferramenta multimatic finiture ottone,vetri 4+16gas+4 basso emissivo , e visarm 33,1+16gas+visarm33.1 basso emissivo, cassonetti serie bora


1 finestra 1260x1540 + di cassonetto tap.e app. a sporgere €1023
1 finestra 3 ante 1670x1530 +tap+cass.+app.a sporgere € 1386
1 porta finestra 2 ante 1340x2480 +cas.+ ferramenta sicurezza € 1640
1 porta finestra 2 ante 1340x2480+ cass.+ferr.sic+tapparella € 1756
1 porta finestra 3 ante 1850x2460+cass.+tapparella € 2179

totale compreso trasporto e montaggio iva esclusa € 9300
grazie per i consigli
ho verificato i prezzi e mi sembra molto alto.

io ho inserito l'elegance, vetri BE + Argon come da te richiesti, maniglie ottone lucido con copricerniere abbinate, tutti i cassonetti 4 lati rivestiti colore rovere con tapparella, guida maggiorata colore rovere predisposta per zanzariera.

Montaggi con monoblocco infisso/cassonetto.

qui da noi si vendono massimo a 7000 euro con quel profilo o con l' MD a tre guarnizioni

#12
ma non so io ho fatto diversi preventivi anche i miei sono colore rovere, anche i cassonetti, con ferramenta abbinata maniglie ottone lucido (non mi ricordo che marca) con pulsante di sicurezza vetri antisfondamento, e tapparelle con rinforzo; tutti dico tutti erano ben al di sopra dei 9000 iva esclusa (con iva sono a circa 10.350) prezzo finale..... ripeto l'unico che mi ha convinto è stato erco a cui penso di rivolgermi

#13
mariarosa ha scritto: l'unico che mi ha convinto è stato erco a cui penso di rivolgermi
sicuramente non sbagli è un ottimo prodotto ed un'azienda seria, secondo me puoi tirare fuori ancora qualcosa chiedi l'ultimo prezzo per comprare, stai sicura che possono scendere (non pagano certo i profili più di quanto gli pagano gli altri :wink: )

#14
eliosurf ha scritto:
mariarosa ha scritto: l'unico che mi ha convinto è stato erco a cui penso di rivolgermi
sicuramente non sbagli è un ottimo prodotto ed un'azienda seria, secondo me puoi tirare fuori ancora qualcosa chiedi l'ultimo prezzo per comprare, stai sicura che possono scendere (non pagano certo i profili più di quanto gli pagano gli altri :wink: )
Mah...per la stessa cifra le monto Finstral :D
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#15
Se sei in zona nord Milano posso chiedere una verifica di prezzi,ma secondo me a circa 8500 riesci a chiudere con profili a 3 guarnizioni...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?