La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RISTRUTTURAZIONE

#1
Buonasera a tutti!! mi hanno consigliato questo sito e ho deciso di interpellarvi perchè mi devo occupare di una ristrutturazione completa (porte, finestre, avvolgibili, blindata ecc...) Abito in città vorrei quindi qualcosa che mi possa isolare al meglio dal traffico. Sono interessata alle vostre proposte, chi offre di più?? :)
Grazie per l attenzione!!!

Re: RISTRUTTURAZIONE

#2
tiramisù ha scritto:Buonasera a tutti!! mi hanno consigliato questo sito e ho deciso di interpellarvi perchè mi devo occupare di una ristrutturazione completa (porte, finestre, avvolgibili, blindata ecc...) Abito in città vorrei quindi qualcosa che mi possa isolare al meglio dal traffico. Sono interessata alle vostre proposte, chi offre di più?? :)
Grazie per l attenzione!!!
E' un forum, non un mercato :P


Intanto, inizia a chiedere :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#5
... che poi che si fa buttiamo li un prezzo un tanto al KG ?
per fare un preventivo serio sulla sostituzione dei serramenti c'è poco da fare o sopraluogo o si canna..
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

#6
Immagine
potrebbe bastare...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: RISTRUTTURAZIONE

#7
tiramisù ha scritto:Buonasera a tutti!! ................ chi offre di più?? :)
Grazie per l attenzione!!!
offro un maialetto arrostito ed una bottiglia di mirto ghiacciato..........

#8
..Ciao..

Sono nuovo quindi non ho certo molta esperienza e sti cercando anche io di capirne qualcosa in più..

Intanto, ti sei documentata a dovere sulla ristrutturazione? In rete ci sono molte informazioni utili e per ogni esigenza!!

#10
Porretz ha scritto:..Ho trovato qualcosa che forse fa al caso nostro.. :)

censured

Sembra che sappiano bene come affrontara una ristrutturazione/sostituzione..Che dite? Qualcuno ha esperienza a proposito?
qualche esperienza in proposito io la ho.........

che dico??????????

qualsiasi azienda fa quel tipo di lavoro.

chi meglio e chi peggio, non dipende dall'azienda che produce ma dal posatore e prima ancora da chi fa il rilievo misure di produzione ...........

#11
eliosurf ha scritto:
Porretz ha scritto:..Ho trovato qualcosa che forse fa al caso nostro.. :)

censured

Sembra che sappiano bene come affrontara una ristrutturazione/sostituzione..Che dite? Qualcuno ha esperienza a proposito?
qualche esperienza in proposito io la ho.........

che dico??????????

qualsiasi azienda fa quel tipo di lavoro.

chi meglio e chi peggio, non dipende dall'azienda che produce ma dal posatore e prima ancora da chi fa il rilievo misure di produzione ...........
Sono d'accordo.. Cercavo solo di dare a tiramisù qualche info maggiore, vista la sua richiesta che non è molto chiara..
Mi sembrava non avesse idea di come e dove cominciare a guardarsi in giro.. :)