La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#31
viste le condizioni del vecchio infisso forse bastavano anche 2 botte di smeriglio e saltava tutto.

A questo punto si poteva montare direttamente a muro senza muratore e guadagnando parecchia luce.

Forse era troppo difficile pensarci e valutare anche questa opzione da parte di chi ti ha fornito la finestra.
io sto col made in Italy

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#34
Scusami, stiamo qui tanto a "piangere sul latte versato".... Ma hai chiarito con chi ti ha fatto il lavoro?
Loro che dicono?Il lavoro è stato fatto come da accordo o c'è stato qualche errore nelle misure?
Il lavoro è già stato pagato?
Se hai già pagato e accettato il lavoro ormai non c'è più nulla da fare :?
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#35
Hai ragione.
Quando ho cominciato a scrivere dovevo ancora pagare.....poi ho pagato....

Ho chiamato la persona con cui avevo preso accordi, gli ho fatto vedere il lavoro finito....per lui è un bel lavoro....abbiamo discusso un pò ma poi alla fine ho pagato ....

Nel mio mondo utopico mi piacerebbe che chi fa un lavoro e sbaglia lo dicesse ma appunto....utopia!

grazie comunque a chi mi ha dato il suo parere....mi servirà come bagaglio...ora mi sento un pò meno ignorante e quando mi farò fare le altre finestre saprò cosa chiedere...

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#36
isabel76 ha scritto:che nervoso!!!! :evil:
e ora cosa faccio???!!! ....mi viene voglia di farmela rifare (da altra ditta ovvio)..... :evil: :evil: :evil:

Le finestre grandi le devo rifare in primavera...magari se aggiungo anche questa mi fanno un prezzo di favore..... lo so che è stupido rispendere altri soldi ma io quell'obrobrio non riesco a mandarlo giù.....
Ma, una finestra a 1 anta di quelle dimensioni inciderà pochissimo su una fornitura di più infissi...quindi!

Se capitasse a me non dico la regalerei, ma farei sicuramente un favore al cliente...che ne resterà soddisfattissimo, è MARKETING :)!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#38
g.alberti ha scritto:
Ma, una finestra a 1 anta di quelle dimensioni inciderà pochissimo su una fornitura di più infissi...quindi!

Se capitasse a me non dico la regalerei, ma farei sicuramente un favore al cliente...che ne resterà soddisfattissimo, è MARKETING :)!
esatto, 1 anta bianca si inserisce in omaggio :lol:
io sto col made in Italy

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#42
io dico di non metterti in agitazione e fare il secondo sbaglio
Stare attenta e non credere più nelle parole credo che sarebbe una buona idea Penso ,anche il tuo fornitore-montatore ti ha parlato molto bello della tua finestra e vedi il risultato.
Puoi leggera attentamente cosa è stato scritto , chiedi degli preventivi e e tranquilla puoi valutare.
Questo serramento oltre di essere disproporzionato sembra ( almeno nella foto ) anche brutto come profilo. Sembra di avere delle macchie come lucidità- opacità.
E sempre meglio togliere tutto il vecchio telaio . Non è o obbligatorio di mettere un controtelaio In Germania , per esempio, non si mettono mai, però i muratori dicono che non riescono fare la spalletta dritta – se è da rifare. Neanch’io non capisco perché ha messo il secondo coprifilo. Non hai provato a chiederlo?
produttore serramenti in pvc

Re: HEEEELP!!!!! HO BISOGNO DEL PARERE DI UN ESPERTO!!

#43
Ce un tipo di telaio che copre e vieni applicato sul vecchio telaio per non levare il vecchio e rompere il muro.
Il lavoro più facile più veloce eee più schifoso che si po’ fare
Quando la gente non sa cosa succede per non pagare tanto lo fa cosi pero si sbaglia perché costa di più, poi per culpa de la condensa e umidita il legno di sotto il telaio di PVC marcirà. Alla fine la nuova finestra fra ani rimane a volo.
Adeso rimane da vedere chi ha sbagliato perché se lei a scelto quel tipo di telaio o deve accettare cosi come e, se il prodotto e raccomandato da la ditta allor in questo caso la ditta deve rifare tuto il lavoro