La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#16
civico14 ha scritto: ultimo particolare la stragrande maggioranza dei produttori di porte blindata attualmente all'interno non monta più il cilindro con la chiave ma con il pomolino che praticamente è come avere sempre la chiave inserita....... se tanto mi da tanto.....
In effetti io all'interno ho il pomolino in corrispondenza di una delle due chiavi esterne (la chiave chiamiamola "normale") però ho anche una seconda chiave (la classica chiave da blindata) esterna/interna.

Questa mi consigliate di estrarla?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re:

#17
parma45 ha scritto:ma invece di tutte queste discussioni l'installazione di un buon allarme non la prendete in considerazione?

Quello che ho messo io ils ensore sugli infissi se sente vibrare scatta...inoltre ho pure un rivelatore per gas narcotici

Lo puoi parzializzare come vuoi8per esempio puoi escudere i pir interni cosi' se vai in bagno la notte non scatta)
questa potrebbe essere una soluzione
cosa sono i pir interni?
io mi fermo a "un pam, un pir, un persegh, na brogna e na rumleina..." :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: tu dormi e il ladro entra per la porta

#18
Ciao a tutti/e!
Riguardo al "paletto-notte" volevo chiedervi un'informazione, data la mia poca praticità in materia.... Alcuni giorni fa, rientrando a casa, ho inserito la chiave corrispondente al suddetto paletto-che era stato chiuso dall'interno- ma non sono riuscita ad aprire in nesun modo...cioè, la chiave entrava nella serratura ma non girava minimamente, come se fosse bloccata! Qualcuno mi sa spiegare il meccanismo? E' la mia chiave che è difettosa (ma non credo, visto che avrò chiuso dall'esterno e riaperto un centinaio di volte!) o era stato chiuso dall'interno in una maniera tale da inibire l'apertura dall'esterno nonostante si avesse la chiave???
Vi ringrazio anticipatamente :)
Stella