La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Legno alluminio legno... questo è il dilemma!

#18
Mi ritengo espertissimo in materia e conosco il mercato; ti do il migliore consiglio per rispondere alle tue esigenze estetiche e ma ti dirò di più.... quello che ti indico è anche il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato nel senso che avrai il miglior infisso, magari spendendo qualcosa in più rispetto a produttori italiani sicuramente ma anche europei.

Compra:
Modello Passion di Internorm; colore etsreno bianco neutro "Weiss" e colore interno pellicolato effetto legno a tua scelta ( non comprare prodotti pellicolati sul lato esterno!! )
( esiste anche solion ma costa poco meno e Dimension che costa di più )
Rivolgiti ai Fist Windows Partner per il miglior servizio e la maggior esperienza nei montaggi.

Ciaooo

Re: Legno alluminio legno... questo è il dilemma!

#19
cendriu ha scritto:Mi ritengo espertissimo in materia e conosco il mercato; ti do il migliore consiglio per rispondere alle tue esigenze estetiche e ma ti dirò di più.... quello che ti indico è anche il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato nel senso che avrai il miglior infisso, magari spendendo qualcosa in più rispetto a produttori italiani sicuramente ma anche europei.

Compra:
Modello Passion di Internorm; colore etsreno bianco neutro "Weiss" e colore interno pellicolato effetto legno a tua scelta ( non comprare prodotti pellicolati sul lato esterno!! )
( esiste anche solion ma costa poco meno e Dimension che costa di più )
Rivolgiti ai Fist Windows Partner per il miglior servizio e la maggior esperienza nei montaggi.

Ciaooo
Sig. Espertissimo di serramenti Internorm, dovresti sapere che in un forum si dovrebbe scrivere "valuta anche x" e non "compra x" perchè il rischio è di sputtanare un topic interessante facendolo finire direttamente in "radio trucciolo" dove ci sono le pubblicità dei prodotti :wink:

dimenticavo, non è bello neppure vedere dei copia e incolla nei vari topic. :twisted:
io sto col made in Italy

Re: Legno alluminio legno... questo è il dilemma!

#20
compra hoco h440 bianco dentro e dekor fuori
oppure
compra navello seta
oppure
compra stabil,bayerwald,wolf,sudtirol,holz... o quello che preferisci.
Valuta l'estetica e le caratteristiche.

Ps
esperienza di mercato non vuol dire indicare un marchio solo perché e quello che si vende...
Elio e Guido ne sono la prova.
Io invece la dimostrazione :D :P
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Legno alluminio legno... questo è il dilemma!

#21
gigiotto ha scritto:compra hoco h440 bianco dentro e dekor fuori
oppure
compra navello seta
oppure
compra stabil,bayerwald,wolf,sudtirol,holz... o quello che preferisci.
Valuta l'estetica e le caratteristiche.

Ps
esperienza di mercato non vuol dire indicare un marchio solo perché e quello che si vende...
Elio e Guido ne sono la prova.
Io invece la dimostrazione :D :P

Sei un mito :P
cendriu ha scritto:Mi ritengo espertissimo in materia e conosco il mercato; ti do il migliore consiglio per rispondere alle tue esigenze estetiche e ma ti dirò di più.... quello che ti indico è anche il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato nel senso che avrai il miglior infisso, magari spendendo qualcosa in più rispetto a produttori italiani sicuramente ma anche europei.

Compra:
Modello Passion di Internorm; colore etsreno bianco neutro "Weiss" e colore interno pellicolato effetto legno a tua scelta ( non comprare prodotti pellicolati sul lato esterno!! )
( esiste anche solion ma costa poco meno e Dimension che costa di più )
Rivolgiti ai Fist Windows Partner per il miglior servizio e la maggior esperienza nei montaggi.

Ciaooo

Beh, tanto per citarne una...Finstral non pellicola, CO-ESTRUDE!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.