La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rifilare telaio serramenti

#1
Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un chiarimento perchè ho deciso di sostituire i vecchi serramenti in legno con quelli in alluminio a taglio termico ma sono totalmente inesperto del settore.
intanto preciso che i serremanti hanno le persiane (che non cambierò) e dovrebbero avere, ma non sono sicuro, un telaio monoblocco;
dopo un primo sopralluogo di una ditta della zona mi hanno consigliato di rifilare il telaio per poter ottenere un lavoro migliore, ma questo cosa comporta? è davvero necessario?
da quello che ho capito dev'essere un lavorone perchè mi hanno chiesto di trovare una terza persona che lo facesse! ma nello stesso tempo hanno detto che è difficile trovare qualcuno disponibile solo per questa operazione....
potete aiutarmi???
grazie a tutti
Denis

Re: rifilare telaio serramenti

#2
beo ha scritto: mi hanno chiesto di trovare una terza persona che lo facesse! ma nello stesso tempo hanno detto che è difficile trovare qualcuno disponibile solo per questa operazione....
contatta altre aziende!
io sto col made in Italy

Re: rifilare telaio serramenti

#5
beo ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un chiarimento perchè ho deciso di sostituire i vecchi serramenti in legno con quelli in alluminio a taglio termico ma sono totalmente inesperto del settore.
intanto preciso che i serremanti hanno le persiane (che non cambierò) e dovrebbero avere, ma non sono sicuro, un telaio monoblocco;
dopo un primo sopralluogo di una ditta della zona mi hanno consigliato di rifilare il telaio per poter ottenere un lavoro migliore, ma questo cosa comporta? è davvero necessario?
da quello che ho capito dev'essere un lavorone perchè mi hanno chiesto di trovare una terza persona che lo facesse! ma nello stesso tempo hanno detto che è difficile trovare qualcuno disponibile solo per questa operazione....
potete aiutarmi???
grazie a tutti
Denis
Ciao Denis,