La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finestre legno-alluminio serie SPI

#4
jejelilla ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questa marca di finestre nel modello legno alluminio e come vi siete trovati, sia in riferimento alla qualita' che al prezzo.

Grazie
In settimana verrà un agente per 1 preventivo con dei campioni.
Se ti interessa ti faccio sapere le mie impressioni

Re: finestre legno-alluminio serie SPI

#6
cricci ha scritto:
jejelilla ha scritto:volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato questa marca di finestre nel modello legno alluminio e come vi siete trovati, sia in riferimento alla qualita' che al prezzo.

Grazie
In settimana verrà un agente per 1 preventivo con dei campioni.
Se ti interessa ti faccio sapere le mie impressioni
s, magari, :D grazie
jejelilla

Re: finestre legno-alluminio serie SPI

#7
jejelilla ha scritto:
eliosurf ha scritto:credo si tratti di alluminio/legno e non legno alluminio; grande differenza.

in che senso scusa :?:

Io intendo le finestre interne in legno massello e fuori in profilato di alluminio......non le finestre in alluminio tinta legno :wink:
non hai le idee molto chiare.............. segui il consiglio di woody e leggiti il topic già aperto in proposito:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 15&t=90120
io sto col made in Italy

Re: finestre legno-alluminio serie SPI

#8
eliosurf ha scritto:
jejelilla ha scritto:
eliosurf ha scritto:credo si tratti di alluminio/legno e non legno alluminio; grande differenza.

in che senso scusa :?:

Io intendo le finestre interne in legno massello e fuori in profilato di alluminio......non le finestre in alluminio tinta legno :wink:
non hai le idee molto chiare.............. segui il consiglio di woody e leggiti il topic già aperto in proposito:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 15&t=90120
si ho letto, allora se ti va dimmi le marche sul mercato di quelle in legno con solo un leggero rivestimento esterno di alluminio......così mi documento....grazie :D

Inoltre, mi dici perche' quelle in "alluminio/legno" secondo te hanno una resa non ottimale? Grazie
jejelilla