La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#1
Aiutoooooooo!!!!!!!1
ho fatto preventivi per i miei infissi e non riesco a scendere sotto i 10.000 euro!



3 finestre 1000x1000
2 portefinestre 900x 2100 di cui una con doppia maniglia e serratura
2 finestre un elemento fisso e uno scorrevole 2300x1600
1 finestrina 500x500

pvc bianco leggermente lavorato non pellicolato

Finstral e Internorm mi hanno sparato prezzi allucinanti addirittura a pari forniture tutti più cari del preventivo in alluminio della SCHUCO!!! non so cosa pensare

oltretutto volevo il prezzo delle veneziane inserite nei vetri perch non posso mettere le persiane e delle zanzariere e non c'è nessuno che me li fa!!!!!!! io non capisco..

datemi qualche indicazione e se qualcuno conoscesse un contatto nella mia città(MASSA Toscana) o anche fuori che fanno la "trasferta" fatemi sapere perchè io non so più cosa devo fare oltretutto mi servono fra in 9 settimane da oggi -NON CE LA FARO' MAI!"

Re: INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#2
ho fatto 2 calcoli veloci.

PVC, 5 camere, trasmittanza al nodo 1,3 wm2k, vetri BE, finestre tutte 1 anta, porte con doppio 6/7, colore bianco in massa e montaggi non dovresti superare i 5000 euro senza le veneziane interno vetro.

Con un pellicolato effetto legno bianco o avorio circa 1000 euro in più.

prezzi iva esclusa.

Purtroppo non ti posso essere d'aiuto per la fornitura.
io sto col made in Italy

Re: INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#4
Tutto fa il rivenditore...
Io non sono tifoso Oknoplast,ma comunque sono buoni prodotti...
Per il prezzo 10.000 comprese veneziane interno vetro?
Se si alto,ma quasi corretto
Se senza decisamente alto!!!
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#5
gigiotto ha scritto:Tutto fa il rivenditore...
Io non sono tifoso Oknoplast,ma comunque sono buoni prodotti...
Per il prezzo 10.000 comprese veneziane interno vetro?
Se si alto,ma quasi corretto
Se senza decisamente alto!!!


OVVIAMENTE SENZA!! ma da chi devo andare per avere un preventivo corretto!!!????????!!!!!! sono disperata!!!!!!! devo decidermi entro questa settimana!

Re: INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#6
StellaBi ha scritto:
gigiotto ha scritto:Tutto fa il rivenditore...
Io non sono tifoso Oknoplast,ma comunque sono buoni prodotti...
Per il prezzo 10.000 comprese veneziane interno vetro?
Se si alto,ma quasi corretto
Se senza decisamente alto!!!


OVVIAMENTE SENZA!! ma da chi devo andare per avere un preventivo corretto!!!????????!!!!!! sono disperata!!!!!!! devo decidermi entro questa settimana!
sentiamoci in pvt,vediamo di fare bene un controllo
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: INFISSI CHE SOFFERENZAAAAAAAA!!!!!

#7
StellaBi ha scritto:Aiutoooooooo!!!!!!!1
ho fatto preventivi per i miei infissi e non riesco a scendere sotto i 10.000 euro!



3 finestre 1000x1000
2 portefinestre 900x 2100 di cui una con doppia maniglia e serratura
2 finestre un elemento fisso e uno scorrevole 2300x1600
1 finestrina 500x500

pvc bianco leggermente lavorato non pellicolato

Finstral e Internorm mi hanno sparato prezzi allucinanti addirittura a pari forniture tutti più cari del preventivo in alluminio della SCHUCO!!! non so cosa pensare

oltretutto volevo il prezzo delle veneziane inserite nei vetri perch non posso mettere le persiane e delle zanzariere e non c'è nessuno che me li fa!!!!!!! io non capisco..

datemi qualche indicazione e se qualcuno conoscesse un contatto nella mia città(MASSA Toscana) o anche fuori che fanno la "trasferta" fatemi sapere perchè io non so più cosa devo fare oltretutto mi servono fra in 9 settimane da oggi -NON CE LA FARO' MAI!"

ciao,
ti assicuro che sia Finstral che iInternorm possono darti un prodotto che prevede oscuramenti di tende integrati (per internorm si chiama dimension4,per finstral non ricordo) ma sono prodotti costosi
Se fai serramenti "normali" in pvc o pvc/alu anche con internorm e fisntral dalle mie parti non spendi tutti quei soldi!!
Smemo
Ultima modifica di SmemoHD il 15/12/11 18:46, modificato 1 volta in totale.
Fizz:"ciao gin, Larry?"
Gin:"è morto stamattina!"Fizz:" accidenti una zingara gli aveva predetto che sarebbe morto.......e com'è successo?"Gin:"Una zingara gli ha sparato......"