La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

zanzariere

#1
quali mi consigliate?!ho visto le mvline...come le trovate?!
e con i costi?!...vorrei un prodotto buono buono e bello...senza dovermi ipotecare la casa...

grazieee

Re: zanzariere

#2
Bettio, Zanzar System...son le prime che mi saltano in mente!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: zanzariere

#4
ma secondo voi,in tutta onestà,ne vale la pena spendere,come nel mio caso,un 1000 euro buoni per 3 zanzariere per porta finestra e 1 per finestra?!
o meglio...ne vale la pena spendere tutti questi soldi per delle zanzariere..o mi consigliate di comprarne di molto più economiche?!
grazie

Re: zanzariere

#7
redbullino ha scritto:ma secondo voi,in tutta onestà,ne vale la pena spendere,come nel mio caso,un 1000 euro buoni per 3 zanzariere per porta finestra e 1 per finestra?!
o meglio...ne vale la pena spendere tutti questi soldi per delle zanzariere..o mi consigliate di comprarne di molto più economiche?!
grazie
Azz...qui spenderesti la metà! :idea:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: zanzariere

#10
redbullino ha scritto:ma secondo voi,in tutta onestà,ne vale la pena spendere,come nel mio caso,un 1000 euro buoni per 3 zanzariere per porta finestra e 1 per finestra?!
o meglio...ne vale la pena spendere tutti questi soldi per delle zanzariere..o mi consigliate di comprarne di molto più economiche?!
grazie

per risponderti mi servirebbero le misure :wink:
jejelilla

Re: zanzariere

#11
jejelilla ha scritto: per risponderti mi servirebbero le misure :wink:
anche a me.


se poi ti piacciono ti faccio il favore di dartele a prezzo di costo, incluso il rilievo misure. Paghi solo il montaggio di 20 euro a pezzo.

Ma non spargere la voce

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io sto col made in Italy

Re: zanzariere

#12
eliosurf ha scritto:
jejelilla ha scritto: per risponderti mi servirebbero le misure :wink:
anche a me.


se poi ti piacciono ti faccio il favore di dartele a prezzo di costo, incluso il rilievo misure. Paghi solo il montaggio di 20 euro a pezzo.

Ma non spargere la voce

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) questa è pubblicita' occulta 8)
jejelilla

Re: zanzariere

#13
jejelilla ha scritto:
eliosurf ha scritto:
jejelilla ha scritto: per risponderti mi servirebbero le misure :wink:
anche a me.


se poi ti piacciono ti faccio il favore di dartele a prezzo di costo, incluso il rilievo misure. Paghi solo il montaggio di 20 euro a pezzo.

Ma non spargere la voce

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
8) questa è pubblicita' occulta 8)
veramente questo è un favore :D visto che il mio business non è vendere zanzariere! (però qualche ottimo produttore lo conosco e mi fa prezzi eccezionali)
io sto col made in Italy

Re: zanzariere

#14
veramente questo è un favore :D visto che il mio business non è vendere zanzariere! (però qualche ottimo produttore lo conosco e mi fa prezzi eccezionali)[/quote]


permalosino :lol: :lol: :lol:

:wink:
jejelilla