La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vetri antisfondamento

#1
salve a tutti spero di essere nella sezione giusta.allora dopo una visita nel mio appartamento di persone nn gradite (ladri) entrati da una porta finestra .ho deciso su consiglio di installare una finestra blindata un con vetro anti sfondamento 19 21 su telaio in ferro di 20 cm. con tutti gli accorgimenti antistrappo ecc. il costo richiesto e di 1500 euro misura della porta 127 x240. cosa mi dite sul prezzo? e sulla sua effettiva sicurezza? sono veramente quasi impenetrabili come dicono? cioe piu sicure delle solite grate in ferro? siccome sono 2 le porte (dato alto costo) ho deciso per una porta blindata costo 700 euro misura 70 x240 cosa ne dite? scusate ma la paura e tantissima, c erano delle grate di ferro non molto resistenti visto che le hanno fatte saltare e quindi ora nn vorrei sbagliare. grazie

Re: vetri antisfondamento

#2
Porta blindata da 700€? Livello di sicurezza?
So che ci sono grate di sicurezza in classe 3 come le porte blindate.
Io non metterei un serramento con vetro 19/21 e poi dover esser sicuro solo a finestra chiusa.
Piuttosto metterei una buona porta blindata e delle buone grate apribili.
Abiti in una villetta oppure hai un cortile privato? Metti allora anche un impianto d'allarme perimetrale che suona appena uno entra nel tuo giardino.
Sono entrati dal balcone? Verifica con il condominio eventuali sistemi di sicurezza (oggi sono entrati da te,ma domani?)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: vetri antisfondamento

#3
io ti consiglio una porta blindata di sicurezza con cilindro antisfondamento e delle grate di sicurezza con cilindri di sicurezza che non si possono aprire fatti consigliare bene che ci sono
www.porteshop.it oppure www.lamelaserramenti.it

Re: vetri antisfondamento

#4
infatti mettero una porta blindata ad una porta finestra che non apro mai senza serratura esterna con 8 punti di chiusura e dalla porta finestra piu grande che uso anche come entrata dato che da nel giardino e in soggiorno una porta a vetri blindata.le grate le aprono con facilita a quanto sembra specie se isolate e anche se abito in un condominio la parte in questione e isolata perche da anche su di una strada morta.ma dico si puo vivere cosi? agli arresti domiciliari anche da liberi? in una serata ne hanno visitati 3 di appartamenti per non paralre poi che ti vengono a trovare anche se ci sei tu dentro. ma! e va ben! grazie