La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#16
MARIO1973 ha scritto:
civico14 ha scritto:bhe sei di napoli se vuoi valutare legno alluminio fai un salto dalla sciuker a me piace molto come prodotto
http://www.sciuker.it/napoli.php
Ok, questa settimana ci faccio un giro, dal sito mi sembrano davvero ben fatti.

Come dicevo sopra, mi confermi che il legno all'interno non devo fare manutenzione? cioè solo pulirlo se si dovesse sporcare ma null'altro?
Lasci perdere sciuker, non è per te.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#17
MARIO1973 ha scritto:
civico14 ha scritto:bhe sei di napoli se vuoi valutare legno alluminio fai un salto dalla sciuker a me piace molto come prodotto
http://www.sciuker.it/napoli.php
Ok, questa settimana ci faccio un giro, dal sito mi sembrano davvero ben fatti.

Come dicevo sopra, mi confermi che il legno all'interno non devo fare manutenzione? cioè solo pulirlo se si dovesse sporcare ma null'altro?
Lacia stare non è per te sciuker.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#19
vito59 ha scritto:
MARIO1973 ha scritto:
civico14 ha scritto:bhe sei di napoli se vuoi valutare legno alluminio fai un salto dalla sciuker a me piace molto come prodotto
http://www.sciuker.it/napoli.php
Ok, questa settimana ci faccio un giro, dal sito mi sembrano davvero ben fatti.

Come dicevo sopra, mi confermi che il legno all'interno non devo fare manutenzione? cioè solo pulirlo se si dovesse sporcare ma null'altro?
Lacia stare non è per te sciuker.
In che senso?

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#20
Deve essere stato morso da uno Sciuker Spaniel rabbioso.....non vedo altri motivi!!!
Ah ahahah ahahahahahah
Sciuker ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, soprattutto la collezione Stratek.
Addirittura stesso prezzo per infissi mordenzati std e laccati bianchi o avorio.
All'esterno il particolare taglio dell'alluminio a 90° li fa essere i piu' belli in assoluto, sembrano di legno.
Certo c'e' sempre un prodotto di qualita' superiore e tutti i gusti sono gusti....disse quello che si leccava le ascelle!!!!

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#21
Simone68 ha scritto:Deve essere stato morso da uno Sciuker Spaniel rabbioso.....non vedo altri motivi!!!
Ah ahahah ahahahahahah
Sciuker ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, soprattutto la collezione Stratek.
Addirittura stesso prezzo per infissi mordenzati std e laccati bianchi o avorio.
All'esterno il particolare taglio dell'alluminio a 90° li fa essere i piu' belli in assoluto, sembrano di legno.
Certo c'e' sempre un prodotto di qualita' superiore e tutti i gusti sono gusti....disse quello che si leccava le ascelle!!!!
Non sono stato morso da nessuno, e tantomeno da schiuker, ma mi spieghi che senso ha avere il 90° gradi sull'alluminio ed il 45° sul legno?
Poi a livello di bellezza non discuto i gusti di nessuno, se piace a te ed è superbello buon per te.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#24
la giuntura interna a 45° del legno e a 90° dell'alluminio è stata sviluppata perchè la sciuker realizza solo legno/alluminio e pertanto ha studiato delle tecniche costruttive differenti che permettessero di abbattere i tempi ed i costi di produzione per poter offrire un prodotto misto ad un prezzo molto interessante.
Poi può piacere o meno e tutto soggettivo...
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#25
Simone68 ha scritto:E' stato morso....lo avevo detto!!!!!

Chissa dova va a trovare quegli strani infissi in legno accoppiati a 45°....io in tanti anni non li ho mai venduti.
Basta cliccare sul sito che hai comunicato precedentemente ed andare su prodotti, infissi e sulle varie tipologie e potrai renderti conto di come sono realizzati, inoltre mettiti d'accordo con "civico14" perchè sicuramente uno dei due deve essere in errore?
Sicuramente tu.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#26
civico14 ha scritto:la giuntura interna a 45° del legno e a 90° dell'alluminio è stata sviluppata perchè la sciuker realizza solo legno/alluminio e pertanto ha studiato delle tecniche costruttive differenti che permettessero di abbattere i tempi ed i costi di produzione per poter offrire un prodotto misto ad un prezzo molto interessante.
Poi può piacere o meno e tutto soggettivo...
Le tecniche sono dettate da un unico motivo: per realizzare un infisso a 45° (e bisogna vedere come?) è la cosa più semplice e meno costosa nel senso che gli investimenti per costruirlo sono ridicoli in confronto alla realizzazione di un infisso a 90°.
Questo per precisione, inoltre non è detto che con il 90° non si possa essere più che concorrenziali.
Schiuker non è il l'unicoa fare solo Legno-Alluminio.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#27
Si vero non è l'unica che realizza esclusivamente legno/alluminio, mai detto il contrario.
Tra quelli che ho visto , però, mi è parso il più interessante, in oltre sono gli unici a fare il 90° esterno che personalmente apprezzo molto
Se vogliamo entrare nel tecnico il 45° interno non è fatto solo con giunzione minizinken (come accade per moltissimi serramenti) ma anche con agganci meccanici a coda di rondine ed ovviamente con colle.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#28
vito59 ha scritto:
Simone68 ha scritto:E' stato morso....lo avevo detto!!!!!

Chissa dova va a trovare quegli strani infissi in legno accoppiati a 45°....io in tanti anni non li ho mai venduti.
Basta cliccare sul sito che hai comunicato precedentemente ed andare su prodotti, infissi e sulle varie tipologie e potrai renderti conto di come sono realizzati, inoltre mettiti d'accordo con "civico14" perchè sicuramente uno dei due deve essere in errore?
Sicuramente tu.

Sei proprio convinto!!??
Io stavo parlando di accoppiamento a 90° ALL'ESTERNO.

Te hai bisogno di andare sul sito.........a me basta guardarli in sala mostra, sia gli angolari che montati sul muro.
Puoi fare altrettanto??


Puoi guardarli anche te cosi da vicino?

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#29
civico14 ha scritto:Si vero non è l'unica che realizza esclusivamente legno/alluminio, mai detto il contrario.
Tra quelli che ho visto , però, mi è parso il più interessante, in oltre sono gli unici a fare il 90° esterno che personalmente apprezzo molto
Se vogliamo entrare nel tecnico il 45° interno non è fatto solo con giunzione minizinken (come accade per moltissimi serramenti) ma anche con agganci meccanici a coda di rondine ed ovviamente con colle.
Per il 90° esterno è vero, la giunzione a 45° con minizinken non è la più usata, anche se da maggiori garanzie di tenuta rispetto alla coda di rondine ovvero sistema Hofman, permettimi di dire che è la soluzione nettamente più economica e veloce, perchè non necessita di notevoli investimenti.

Re: Serramenti, preventivo PVC e legno/alluminio

#30
Simone68 ha scritto:
vito59 ha scritto:
Simone68 ha scritto:E' stato morso....lo avevo detto!!!!!

Chissa dova va a trovare quegli strani infissi in legno accoppiati a 45°....io in tanti anni non li ho mai venduti.
Basta cliccare sul sito che hai comunicato precedentemente ed andare su prodotti, infissi e sulle varie tipologie e potrai renderti conto di come sono realizzati, inoltre mettiti d'accordo con "civico14" perchè sicuramente uno dei due deve essere in errore?
Sicuramente tu.

Sei proprio convinto!!??
Io stavo parlando di accoppiamento a 90° ALL'ESTERNO.

Te hai bisogno di andare sul sito.........a me basta guardarli in sala mostra, sia gli angolari che montati sul muro.
Puoi fare altrettanto??
Dalla risposta non si capiva molto.
Conosco il prodotto e ho di molto meglio da guardare, ricorda è sempre un discorso di relatività, nel senso che se uno non conosce altro........??????????


Puoi guardarli anche te cosi da vicino?