La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help!! confronto preventivi serramenti

#17
vito59 ha scritto:
gborm ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi sto avventurando nella ristrutturazione del mio appartamento e avrei bisogno del vostro aiuto per confrontare i preventivi sui serramenti. Ecco tutti i dettagli: Elenco pezzi - n° 3 finestra 1 anta 850 x 1300 -n° 2 finestra 1 anta 1000 x 1300 -n° 1porta finestra 1 anta 850x 2100 -n° 1porta finestra 1 anta 1000x 2100 e qui i 4 preventivi ricevuti: 1 - Serramenti in pvc Erco (purtroppo non mi hanno detto il modello) - Euro 4.800 2 - Serramenti in alluminio/legno Mp Infissi - Euro 6.200 3 - Serramenti legno/alluminio Internorm Edition - Euro 9.550 4 - Serramenti in pvc Internorm Dimension+ - Euro 7840 Cosa mi consigliate? Un grazie in anticipo a tutti voi!!!


L'alluminio-legno lo scarterei a priori.
di che zona sei?
perché scartare il prodotto TOP della finestra?
gborm ha scritto:Sono di Livigno! Un posto decisamente freddo... Per questo motivo cerco serramenti che offrano alte prestazioni di isolamento.

Suggerimenti?
Livigno! :oops:
io sono di Roma, ci sono stato in vacanza tantissime volte, Saluti!
eliosurf ha scritto:Ma un marchio migliore non lo potevano trovare?

Il lupo nelle fiabe non e' benvisto ed e' il cattivo!

:mrgreen:
HAHAHAHAHA
http://www.algimainfissi.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Help!! confronto preventivi serramenti

#18
gborm ha scritto:Buongiorno a tutti!

Mi sto avventurando nella ristrutturazione del mio appartamento e avrei bisogno del vostro aiuto per confrontare i preventivi sui serramenti.

Ecco tutti i dettagli:

Elenco pezzi
- n° 3 finestra 1 anta 850 x 1300
-n° 2 finestra 1 anta 1000 x 1300
-n° 1porta finestra 1 anta 850x 2100
-n° 1porta finestra 1 anta 1000x 2100

e qui i 4 preventivi ricevuti:

1 - Serramenti in pvc Erco (purtroppo non mi hanno detto il modello) - Euro 4.800
2 - Serramenti in alluminio/legno Mp Infissi - Euro 6.200
3 - Serramenti legno/alluminio Internorm Edition - Euro 9.550
4 - Serramenti in pvc Internorm Dimension+ - Euro 7840

Cosa mi consigliate?

Un grazie in anticipo a tutti voi!!!

Immagino che dopo un anno avrai risolto, comunque se hai bisogno di un parere personalmente o qualche tuo parente amico visita il link
http://www.cinquee.it/servizi/consulenz ... -opera-e-1
Ti saluto