La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: scelta infissi

#31
Karl67 ha scritto:ciao Karl67, ti mando un mp così ti puoi informare....
Grazie well oggi pomeriggio ho contattato quello della q fort ti ringrazio,ho conosciuto una persona veramente eccezionale anche se lui è molto tecnico io e mia moglie abbiamo capito molte cose rispetto a prima, il prezzo è decisamente ottimo, credo come la qualita'.......credimi se lo avessi conoscito prima mi sarei risparmiato il mal di fegato con la finstral e pure un bel po' di soldi, in seguito ti faccio sapere gli eventi perchè domani vengono a prendere le misure
:lol: bene....... facci sapere.... qui sul FORUM sono tutti molto ansiosi....... :!:

Re: scelta infissi

#32
Karl67 ha scritto:ciao Karl67, ti mando un mp così ti puoi informare....
Grazie well oggi pomeriggio ho contattato quello della q fort ti ringrazio,ho conosciuto una persona veramente eccezionale anche se lui è molto tecnico io e mia moglie abbiamo capito molte cose rispetto a prima, il prezzo è decisamente ottimo, credo come la qualita'.......credimi se lo avessi conoscito prima mi sarei risparmiato il mal di fegato con la finstral e pure un bel po' di soldi, in seguito ti faccio sapere gli eventi perchè domani vengono a prendere le misure
che velocità :roll:
scusa Well manda anche a me un mp :mrgreen:
io sarò meno veloce ma chissà che non mi innamori anch'io :lol: :lol:

Re: scelta infissi

#33
Siamo tutti ansiosi :mrgreen:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: scelta infissi

#35
Simone68 ha scritto:Uhmmmm....mumble mumble..... :roll:

Gatta ci cova :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: scelta infissi

#40
scusate perchè scaldarsi tanto .. 8) .
questa modo di porsi non è costruttivo io non ci andrò mai ... :mrgreen: :wink:
anche perchè alla fine la scelta degli infissi era la mia e quella del signore della Balduina e alla fine di tutto non ho ancora capito se fidarmi o no della SPI :lol: :lol:
Comunque scherzi a parte Grazie a tutti per l'aiuto (per la SPI accetto anche consigli in MP) :wink:

Re: scelta infissi

#41
Carissimi!!!!!
alla fine dopo aver valutato e aver letto i vari topic ho deciso per Finstral, ed ho firmato il contratto
Tra la bellezza e la sicurezza del buon prodotto ho scelto la sicurezza (vero Alberti?) :wink:
Grazie a tutti per avermi illuminato!!!!!! :D