La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un aiuto per nonna:digitale terrestre!

#1
buongiorno a tutti!Mia nonna ha ricevuto un buono di €50,00 dalla rai per l'acquisto di un decoder...ora mi ha chiesto di controllare quali documenti servono per poterne usufruire ed anche i rivenditori!
Lei è di Velletri (RM), e facendo una ricerca non ho trovato nessuna info utile a riguardo, se non che la nonna deve esser abbonata alla rai, deve aver pagato l'ultimo anno, e che deve portare il bollettino del pagamento con sè al momento dell'acquisto!fin qui ha tutto:ma dove si deve recare?che altro serve? :roll:

Re: un aiuto per nonna:digitale terrestre!

#2
annalisa86ce ha scritto:buongiorno a tutti!Mia nonna ha ricevuto un buono di €50,00 dalla rai per l'acquisto di un decoder...ora mi ha chiesto di controllare quali documenti servono per poterne usufruire ed anche i rivenditori!
Lei è di Velletri (RM), e facendo una ricerca non ho trovato nessuna info utile a riguardo, se non che la nonna deve esser abbonata alla rai, deve aver pagato l'ultimo anno, e che deve portare il bollettino del pagamento con sè al momento dell'acquisto!fin qui ha tutto:ma dove si deve recare?che altro serve? :roll:
Unieuro,trony,mediaworld

Dove vuole e non serve nulla oltre a quello gia' detto