La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per tutti i dipendenti di studi professionali del forum

#1
Sicuramente sarete più informati di me e quindi già a conoscenza di quanto vi sto per dire ma, visto che io sono rimasta "fregata" dalla mia ignoranza, voglio postare questa cosa in modo che non succeda ad altri, soprattutto altre...

Esiste dal 1° Gennaio 2005 questa cassa

http://www2.cadiprof.it/

cassa dei dipendenti degli studi professionali, alla quale tutti i dipendenti appunto degli studi professionali (tecnici, avvocati, ragionieri ecc ecc) devono essere iscritti obbligatoriamente dal datore di lavoro, quindi tutti siamo iscritti, anche se non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione (io non l'ho mai ricevuta, salvo una due settimane fa).
Tale cassa permette di richiedere rimborsi per spese sanitarie di vario genere, ma nel mio caso specifico, mi avrebbe permesso di usufruire di un "bonus bebè" chiamiamolo così, di 1000,00 euro, bastava inviare il certificato di parto entro il compimento di un anno del figlio/a. Ovviamente a me è arrivata dopo pochi giorni dalla scadenza :evil:
Rimobrsano anche spese per i bimbi fino a 250 euro (sempre all'interno del primo anno di vita) e una quota annua per il nido.
Immagine
Immagine