La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale preferite tra le 2 soluzioni di armadiatura?

A
Voti totali: 13 (76%)
B
Voti totali: 4 (24%)
Voti totali: 17

#16
Ciao Cappe :D ... scusa ma anch'io ho votato decisamente la prima soluzione: hai più spazio per muoverti quando pendi le cose dall'armadio e anche più luce (con la seconda soluzione più che un piccolo angolo spoglitoio creeresti una specie di corridoio stretto e buio e non vedresti niente, dovresti mettere delle luci interne) inoltre esteticamente è molto peggio vedere due fianci di armadio!

#17
io invece voto la seconda, guadagni in spazio contenitivo.
mettendo uno specchio nello spazio tra gli armadi risolvi il problema luce e visivamente alarghi lo spazio.
un bel tappeto importante in mezzo e hai praticamente uno spogliatoio :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#18
capperugiola ha scritto:grazie a tutti delle opinioni,sinceramente io preferisco la seconda (sono in minoranza) mi piaceva l'idea di separare l'armadio lui lei e nel modulo da 90 la biancheria,insomma un mini spogliatoio,proprio non vi piace esteticamente? :oops: oltretutto avrei anche la cassettiera da 120cm.....
ti appoggio in pieno!!!

oltre al fatto che io ho l'angolo e non è molto comodo da aprire in continuazione e per riporre le cose.

la soluzione più capiente per me è la seconda...........e ti assicuro che non solo non ti capiterà mai di tenere i due armadi frontali aperti in contemporanea, ma se succederà non avrai nessun problema a sovrapporre le ante :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
grazie anche a voi ragazze,sono ancora più indecisa.... anche se in questi giorni ho avuto modo di vedere bene la camera e mi sono accorta che sulla parete da 135cm dove dovrei mettere il modulo della soluzione b c'è l'interruttore della luce,quindi non avendo voglia di rompere il muro per spostare a presa mi sa che la scelta ricadrà sull'angolare :oops: anche se sinceramente, non mi convince del tutto :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#20
grazie anche a voi ragazze,sono ancora più indecisa.... anche se in questi giorni ho avuto modo di vedere bene la camera e mi sono accorta che sulla parete da 135cm dove dovrei mettere il modulo della soluzione b c'è l'interruttore della luce,quindi non avendo voglia di rompere il muro per spostare a presa mi sa che la scelta ricadrà sull'angolare :oops: anche se sinceramente, non mi convince del tutto :oops: :oops: :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa